Paolo Fox oroscopo 2023, le previsioni astrali segno per segno: ecco chi sarà favorito nel nuovo anno

Advertisement

Paolo Fox ha già anticipato l’oroscopo 2023, che è uno dei più attesi, in quanto l’astrologo è un noto personaggio televisivo. Secondo le previsioni da lui fatte ci saranno dei segni maggiormente favoriti nel corso del prossimo anno per quanto riguarda: amore, salute, lavoro.  Ecco le previsioni segno per segno in base all’oroscopo 2023 di Paolo Fox.

Paolo Fox oroscopo 2023: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Il 2023 vi parlerà d’amore e di sentimenti sotto la spinta di un transito positivo di Venere nei primi mesi dell’anno che proietterà su di voi delle buone energie. La sfera affettiva e sentimentale sarà in primo piano nuovo regalandovi anche nuove conoscenze ed una maggiore socialità godendo di una buona protezione sul fronte dei sentimenti. Per quanto riguarda il piano professionale le opportunità non mancheranno come anche le responsabilità aumenteranno.

Advertisement

Toro

I nati sotto questo segno potranno pensare di più all’amore se solo si metteranno pienamente in gioco dimostrando tutta la disponibilità verso l’altro. Nei primi mesi del 2023 i sentimenti avranno una marcia in più. Per quanto riguarda le attività professionali da maggio avrete il supporto da parte di Giove che auspicia per voi dei cambiamenti importanti che vi porteranno a pensare al futuro.

Gemelli

Il nuovo anno vi vedrà affrontare e superare diversi tasselli conflittuali che potrebbero riguardare il settore professionale ma anche le finanze, e ciò porterà a mettere in secondo piano i sentimenti che saranno lasciati a lungo in letargo. Per quanto riguarda gli impegni professionali dovrete guardare al futuro senza troppe ansie facendovi incoraggiare dal desiderio di cambiare.

Advertisement

Cancro, Leone, Vergine

Cancro

Inizio del 2023 in salita per finanza e sentimenti a partire da febbraio potrete beneficiare dell’effetto positivo del transito di Venere che preme verso le emozioni. Sul lavoro i nati sotto il segno del Cancro si troveranno a valutare diversi scenari, alla ricerca di soluzioni e prospettive più congeniali per raggiungere il proprio equilibrio.

Leone

Advertisement

Venere promuove una bella brezza che ravviva il cuore regalandovi un’ondata di sentimenti da vivere in pieno indipendentemente dalla natura dei rapporti. Per quanto riguarda il lavoro potrete contare su una grande voglia di fare che vi spingerà ad andare oltre per risolvere problemi e cercare di superare le incertezze che vi impediscono di pensare ad un futuro più roseo.

Vergine

Il 2023 non vi sorride per quanto riguarda l’amore che potrebbe richiedere da parte vostra un maggiore impegno con lo scopo di fare chiarezza e risolvere le situazioni che possono essere risolte. Per quanto riguarda il lavoro il transito planetario di alcuni alleati astrali renderà la situazione meno preoccupante anche se dovrete superare non pochi ostacoli ricordando di non prendere decisioni precipitose.

Paolo Fox oroscopo 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Paolo Fox oroscopo 2023

Bilancia

Per i nati sotto questo segno si assisterà ad un miglioramento per quanto riguarda la situazione sentimentale, mentre dovrete arginare problemi familiari e di tipo finanziario, trovando sempre il giusto equilibrio con le occupazioni e le incombenze di tutti i giorni. Il lavoro potrebbe regalarvi delle novità positivi da concretizzare.

Scorpione

Nel nuovo avrete modo di risolvere i punti in sospeso in amore recuperando se serve e raddrizzando le relazioni seguendo un diktat: lasciarsi andare ai sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro dovrete sgomitare ancora molto per raggiungere i vostri obiettivi facendo però attenzione a non fare passi avventati usando sempre diplomazia, arguzia e prudenza.

Sagittario

Le stelle vi parlano di passione aprendo le porte alla possibilità di intraprendere nuovi rapporti. Il 2023 è l’anno propizio per prendersi qualche rischio e per assumersi anche maggiori responsabilità. Siete pronti a vivere emozioni travolgenti? Per quanto riguarda la sfera professionale Giove in transito in questo segno si dice disposto a portare diverse novità.

Paolo Fox oroscopo 2023: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno

Solo se non perderete la pazienza, avrete modo di farvi valere in casa e fuori casa, per quanto riguarda le questioni sentimentali e quelle professionali. Molti di voi in cerca di dare una svolta alla propria vita abbracceranno con entusiasmo i possibili cambiamenti, guardando al futuro con un ottimismo irrinunciabile che vi porterà a guardare oltre.

Acquario

Amore, tenerezza e passione vi porteranno a rispolverare i sentimenti in cerca di nuove emozioni da vivere in pieno. Spazio anche a progetti ed opportunità per concretizzare qualche desiderio a lungo tenuto nascosto. Molti di voi anche sul fronte professionale sono in cerca di nuovi orizzonti ma tutto andrà bene solo se sarete prudenti e lucidi.

Pesci

L’anno nuovo vi porterà una maggiore serenità per quanto riguarda i rapporti interpersonali affidandosi alla buona volontà e chiudendo fuori la porta di casa ogni tipo di insicurezza. Il transito di Giove vi offrirà un prezioso scudo protettivo per quanto riguarda le questioni professionali, aprendo le porte anche a progetti che vi portano a tentennare.

Leggi anche: Oroscopo 2023 Branko, tutte le previsioni segno per segno: ecco i più fortunati dello Zodiaco

 

CONDIVIDI ☞