La sconvolgente vicenda familiare di Paolo Mengoli è stata affrontata con Serena Bortone nello studio del programma quotidiano Oggi è un altro giorno, che mette al centro i racconti di personaggi famosi e di persone comuni. Insieme al suo ospite la Bortone si è inoltrata in una delicata faccenda: il cantante che ha goduto di grande visibilità negli anni Ottanta ha in passato fatto un’amara scoperta, che lo ha spinto a decidere di procedere con il disconoscimento della figlia.
Nel salotto televisivo di Serena Bortone, Paolo Mengoli ha sfogliato le pagine più difficili della sua vita privata svelando il travagliato rapporto che ha avuto con la figlia Giulia. Il cantante nel raccontare un retroscena spinoso della sua vita familiare ha svelato di aver avuto conferma, facendo il test del Dna che lui non era il padre biologico di quella che aveva sempre creduto sua figlia.
Nel raccontare la scoperta che ha dato una svolta alla sua vita, il cantante ha spiegato che i dubbi sulla sua paternità sono affiorati dopo che la figlia una volta ha detto: “Non sei mio padre”. Una frase che ha iniziato a martellargli in testa spingendolo a sottoporsi al test del Dna: “Alla fine si è dimostrato così. Il mio rammarico è non averle potuto parlare. I figli non sono di chi li cresce. Se io decido di adottare e cresco un figlio lo sento mio, se decido di prendere in affido un figlio è lo stesso, a me ha dato fastidio l’inganno. Dal momento che sono uscito di casa, l’ho vista cinque anni dopo” – questo lo sfogo di Paolo Mengoli.
Una scoperta scioccante che lo ha portato ad avere una reazione forte come ha confidato l’ospite della Bortone: “La vicenda non è risolta, ho fatto il disconoscimento ma con tanta amarezza, mi ero accorto che non c’era più amore e questo mi è costato molto”.
Nel mettersi ancora più a nudo, Mengoli davanti alle telecamere di Oggi è un altro giorno, ha precisato perché ha voluto rompere i legami con sua figlia Giulia. “A me dispiace troppo per lei perché ha dato retta alla madre. In certi momenti sono stato denigrato, mi dicevano cambia mestiere perché tanto sei finito. Io mi auguro che un giorno venga a sapere la verità su chi è il padre”.
Leggi anche: Paolo Belli distrutto, lacrime e dolore da Serena Bortone: “Colpo basso, me la pagherete”
Dopo aver interrotto ogni tipo di rapporto con quella che considerava essere sua figlia, ha con lei avuto qualche contatto con la speranza che le cose migliorino, come confermato dal commento di Mengoli che sul finale dell’intervista con Serena Bortone si è rivolto a Giulia intraprendendo un primo passo di distensione davanti alle telecamere: “Le auguro tutta la felicità possibile. Le auguro che il bambino che ha avuto cresca bene, le auguro di dare più retta a se stessa, non agli altri”.
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…