Advertisement

Isola dei Famosi, Paolo Noise choc: ”Cristopher ha sorpreso Cecchi Paone e Simone Antolini a fare…”

Advertisement

Paolo Noise, nel corso della puntata dello Zoo di 105, in onda il 24 maggio, si é lasciato andare ad alcune confidenze piccanti, in riferimento all’Isola dei Famosi. Noise, come molti sanno, ha dovuto ritirarsi dal reality a causa di alcuni problemi di salute; non a caso, ha precisato che non sarà presente in studio alla puntata del 29 maggio, in ottemperanza ad alcune prescrizioni mediche. Dunque, potremo vedere Paolo in studio solo nella puntata del 5 giugno dell’Isola dei Famosi. L’ex naufrago ha fatto alcune rivelazioni piccanti su due ex partecipanti al reality: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. 

Cos’hanno fatto di così ”sconvolgente” il divulgatore scientifico ed il suo compagno? A detta di Paolo Noise, la coppia di uomini sarebbe stata l’unica ad aver avuto un’intimità sull’Isola. A proposito dei Jalisseinfatti, Paolo ha assicurato: ”A parte loro due, nessuno. I Jalisse sono romanticissimi, ma non hanno fatto niente…”. 

”Fabio é tenerissimo. Lei, appena le parte la brocca, infila qualcuno con la testa nell’acqua. É la classica persona che reprime la rabbia ma, quando esplode, spacca un braccio a qualcuno…”, ha dichiarato Paolo Noise, prima di entrare nel vivo del discorso relativo all’intimità tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. 

Paolo Noise su Cecchi Paone ed Antolini: ”Lo volevano fare al chiaro di luna…”

Paolo Noise ha riportato, in riferimento all’intimità tra i due uomini, alcune dichiarazioni di Christopher, il quale si sarebbe molto adirato per la situazione ”particolare” creata da Checchi Paone ed Antolini. Ci sono stati degli inciuci? Simone Antolini ed Alessandro Cecchi Paone hanno consumato?”, é stato chiesto a Noise, che ha raccontato tutto, cercando di rimanere nei limiti della privacy dei due diretti interessati.

Christopher ha beccato Cecchi Paone e Simone Antolini

”Allora, la prima volta gliel’ha organizzata Marco. Bellissima, romanticissima. Mi dispiace per la spiaggia che non era granché, ma era l’unica disponibile. Lo volevano fare al chiaro di luna; ci sta, lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Se li ho visti? No, però ci hanno preso gusto…”, ha affermato Paolo Noise, prima di parlare della reazione di Christopher. ”Ed hanno cominciato a fare gli ‘spadaccini’ in spiaggia…”, ha proseguito l’ex naufrago, aggiungendo: ”Alle tre del pomeriggio, ti giravi e loro erano lì, con le spade laser, che limonavano. E va bene, ci sta…vai tranquillo”. Il punto cruciale della narrazione di Noise é arrivato in riferimento alla scena a cui Christopher Leoni ha detto di aver assistito. 

”Praticamente, si sono alzati al chiaro di luna e si sono messi a fare le cose davanti a noi che dormivano. Christopher si é trovato la scena davanti. Poi ci ha raccontato i dettagli che non dico per privacy di Cecchi Paone. Quindi ci hanno preso gusto…”, ha continuato Paolo Noise, descrivendo anche la reazione di Christopher: ”Una mattina mi dice: ‘No, no, la prossima volta prendo un bastone, no questa cose non si possono fare, che schifo’. Ed io: ‘Che caz** é successo Christopher?’. E mi ha detto: ‘Hanno scop**o”’. In definitiva, l’incontro fisico tra Cecchi Paone ed Antolini ha fatto molto scalpore sull’Isola, a giudicare dalle parole di Noise. 

Leggi anche: Il vincitore di Amici fa coming out: ”Ho un compagno, il cuore ha scelto…”

CONDIVIDI ☞