Ida Platano ha pubblicato una story su Instagram molto enigmatica che ha indotto i fan della dama bresciana a pensar male. ”Fidarsi é bene, non fidarsi é meglio”, ha scritto, infatti, la Platano, per cui il pensiero di alcuni utenti del web é andato subito ad Alessandro Vicinanza, partner di Ida. Di recente, si é vociferato di una crisi tra i due, per cui la dama ha voluto fare chiarezza, spiegando che, in realtà, la frase da lei pubblicata si riferisce ad un brutto episodio avvenuto in vacanza.
Alcuni hanno pensato che il rapporto tra Ida Platano e il suo uomo si sia incrinato a causa di una segnalazione, ricevuta dall’influencer Amedeo Venza. Un fan di quest’ultimo ha scritto, a proposito del fidanzato di Ida: ”So che scrive ad un’altra, lo conosco”. Tuttavia, la questione é finita lì, mentre la Platano ha voluto precisare chi sia il destinatario della frase pubblicata sui social.
Mentre era assieme ad Alessandro per godersi una vacanza nella Capitale, Ida Platano ha avuto una brutta sorpresa, per cui, senza aggiungere altro, ha postato la frase sibillina. Successivamente, la dama bresciana ha chiarito ai fan come stanno realmente le cose, fugando ogni dubbio relativo ad una crisi con Alessandro. Non a caso, su Uomini e Donne Magazine si legge: ”Il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. L’amore é fortissimo e da poco abbiamo iniziato a discutere di progetti più profondi, importanti, ma é presto per condividerli”.
Ida Platano ha scritto un post per spiegare ai fan cosa le é accaduto, sottolineando di aver avuto Alessandro al suo fianco, dunque non c’é alcuna crisi in atto tra i due. ”Ciao, belli miei! Volevo dirvi che quella frase sul fidarsi é bene, non fidarsi é meglio, é riferita ad una cosa che mi é successa…”, ha scritto l’ex partecipante di Uomini e Donne.
”Mi hanno rubato la borsa, ero a Roma con Alessandro e sono ancora scioccata…”, ha ammesso Ida Platano, aggiungendo: ”Per fortuna stiamo bene, vi ringrazio per esservi preoccupati”. Insomma, i due fidanzati hanno vissuto un momento di estrema paura, pur non avendo, per fortuna, riportato alcuna conseguenza dal punto di vista fisico.
Ora che il peggio é passato, Ida Platano continua a godersi la sua storia d’amore con Alessandro, facendo progetti per il futuro che, probabilmente, rivelerà ai fan più avanti.
Leggi anche: Laura Chiatti stupisce a ”Domenica In”: ”Vedere l’uomo così, mi abbassa l’eros, me lo uccide…”
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…
Un destino crudele spezza l’incanto delle dinastie Tra le pieghe del tempo, le storie delle…
Un colpo inaspettato per i fan e per lo spettacolo Era stata una notizia accolta…
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…