GF Vip. Paura per l’ex vippona, il forte malore e la corsa in ospedale: “Operata d’urgenza “, ecco cosa è successo

Advertisement

Guenda Goria non ha mai nascosto di avere un problema di salute a cui ha saputo far fronte, grazie anche al suo compagno Mirko Gancitano, che presto sposerà. La figlia di Maria Teresa Ruta soffre, infatti, di endometriosi, una malattia sempre più diffusa, di cui si dovrebbe parlare di più. Di recente, Guenda Goria ha vissuto attimi di panico, in quanto é stata ricoverata d’urgenza.

Guenda ha voluto condividere la sua esperienza con i fan, attraverso alcune story su Instagram. ”Ragazzi, non ve li posso far vedere, ma sono qui in ambulanza con due giovani mooolto mooolto carini, volontari. Sono due giovani belli…”, ha esordito, così, la Goria, quasi a voler sdrammatizzare, prima di raccontare la sua traumatica esperienza; ma cosa é successo a Guenda Goria? 

”Eccoci qua. Allora, praticamente, ho avuto una forte emorragia e poi sono svenuta. Ora mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico e mi porteranno in ginecologia per capire come sto. Comunque, vi aggiorno e vi voglio bene”, ha concluso Guenda Goria, rivelando, poco dopo, il motivo del suo improvviso ricovero.

Guenda Goria: ecco perché la figlia della Ruta é stata trasportata d’urgenza in ospedale

Advertisement

Guenda Goria ha continuato il suo racconto sui social per spiegare l’accaduto: ”Ciao, amici! Volevo tranquillizzare tutti voi, ma non é proprio così. In pratica, ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina che si é attaccata alle tube e quindi non era il posto giusto e mi dicono che mi devono operare d’urgenza…”.

Guenda Goria ospedale

La Goria ha anche ringraziato un amico che é stato provvidenziale, avendola esortata ad andare in ospedale”Accanto a me nel lettino c’é una ragazza che anche lei ha il mio stesso problema e, comunque, ci tenevo a ringraziare il mio amico Enzo di Nonno Peppe perché ha insistito ad andare al 118 e insomma, se non fosse stato per lui, io magari tornavo a casa con i miei soliti mal di pancia e avrei sottovalutato questa cosa che, invece, può essere molto pericolosa”.

Guenda Goria ha voluto condividere la sua esperienza con i fan anche per sensibilizzarli al problema, facendo poi un appello: ”In fondo, andare al 118 é sempre la soluzione migliore, la più sicura”.

Advertisement

Leggi anche: Alessandra Amoroso, dopo l’autografo negato, l’ennesimo brutto gesto contro un fan: “Te lo tiro in faccia”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞