x

Advertisement

Pier Silvio Berlusconi furioso con Alfonso Signorini: “Troppe parolacce e volgarità al GF Vip si deve…”

Advertisement

Quest’edizione del GF Vip è tra le più criticate per dinamiche, parolacce e volgarità, come ribadito da Pier Silvio Berlusconi in persona che si è reso protagonista di una vera e propria sfuriata contro il reality condotto da Alfonso Signorini. Da settembre ad oggi la stanchezza di chi è dentro il loft di Cinecittà dall’inizio si fa sentire e non poco ed infatti in Casa serpeggiano non poche cadute di stile ma anche mancanza di attenzione per l’igiene e la pulizia.

I vertici Mediaset non tollerano più la prevalenza di discorsi che vanno spesso incontro alla censura da parte della regia che cerca di edulcorare le scene e mettere a tacere uscite sconcertanti. Per contrastare questo cattivo esempio ci sono state delle strigliate da parte di Signorini nel corso di diverse puntate del reality ma anche Mediaset ha deciso di fare qualcosa facendo saltare la replica su La5 della puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip, preferendo invece mandare in onda un film.

Pier Silvio Berlusconi contro il GF Vip

Sfuriata di Pier Silvio Berlusconi

Si dice che Pier Silvio Berlusconi sia insorto contro il reality, un retroscena riferito da Francesco Canino nell’articolo su Il Fatto Quotidiano“Salta la replica del Grande Fratello Vip prevista per venerdì 3 marzo su La5. E non è una notizia di poco conto visto che l’ordine è partito direttamente dall’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Piccola premessa: da settembre, ogni martedì e venerdì La5 trasmette la puntata del reality condotto da Alfonso Signorini che va in onda in prime time su Canale 5.

Ma quella di ieri sera non dev’essere affatto piaciuta all’amministratore delegato del Biscione. […] La puntata di GF Vip di ieri, visionata con attenzione da Berlusconi, ha infatti innescato una sua inaspettata sfuriata che ha avuto come affetto immediato la cancellazione della replica”.

A quanto pare Berlusconi pretende un cambio di rotta da parte dei gieffini mettendo al bando le parolacce ed i toni accesi delle discussioni che ormai da diverse settimane tengono banco in Casa malgrado i ripetuti richiami da parte della produzione del reality che chiede maggiore rispetto nei confronti del pubblico.

Leggi anche: GF Vip 7. Sonia Bruganelli insultata dalla sorella famosa del vippone: “Una strega da mandare a fanc***”

CONDIVIDI ☞