Nel corso della trasmissione Dimartedì, in onda su La7, il conduttore Giovanni Floris ha incalzato il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri a prendere una posizione a proposito del discorso spiccatamente no-vax fatto dall’eurodeputata leghista Francesca Donato. Sconcertato dalle parole della leghista il sottosegretario alla Salute si è limitato solo ad esclamare: “Una cosa del genere non merita risposta”.
Pierpaolo Sileri ospite della trasmissione di Floris su La7 ha ascoltato attonito la dissertazione dall’eurodeputata leghista Francesca Donato che nel suo intervento ha affermato: “La resistenza ai vaccini è dovuta al fatto che i rischi ci sono”. Un discorso che ha spinto la deputata a mettere sotto accusa il sistema di farmacovigilanza, in quanto responsabile di non tenere nel giusto conto le reazioni avverse associate al siero anti Covid.
Dopo il discorso dell’esponente leghista, il conduttore Giovanni Floris si è rivolto al sottosegretario alla Salute per chiedergli se volesse replicare alle parole che aveva appena pronunciato la Donato. Ma Sileri spiazzato si è limitato solo a ribattere: “C’è poco da rispondere, che cosa posso dire? 43 milioni di persone hanno fatto il vaccino, pochissime reazioni avverse…”.
Si è poi intromessa prontamente la Donato che ha voluto puntualizzare: “84mila sono pochissime?”, a cui Sileri ha risposto: “Su 43 milioni? “. Ma dopo questo breve scambio di battute, il sottosegretario alla Salute ha preferito rimanere in silenzio, che si è confermata una risposta esplicativa alle parole della sua interlocutrice che invece ha rincarato la dose per concludere il suo discorso.
La notizia è di quelle che fanno rumore: Alfonso Signorini fuori dal Grande Fratello. Dopo…
Il motociclista non si ferma all'alt e colpisce il militare: arrestato dopo un inseguimento Eraclea,…
Il reality estivo riparte dalla Calabria Giovedì 3 luglio 2025 ha segnato l’inizio ufficiale della…
Un momento imbarazzante durante la trasmissione serale Nella puntata di “Ore 14” andata in onda…
Un inizio che lascia il segno Il debutto di Temptation Island 2025 ha regalato subito…
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…