Nel corso della trasmissione Dimartedì, in onda su La7, il conduttore Giovanni Floris ha incalzato il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri a prendere una posizione a proposito del discorso spiccatamente no-vax fatto dall’eurodeputata leghista Francesca Donato. Sconcertato dalle parole della leghista il sottosegretario alla Salute si è limitato solo ad esclamare: “Una cosa del genere non merita risposta”.
Pierpaolo Sileri ospite della trasmissione di Floris su La7 ha ascoltato attonito la dissertazione dall’eurodeputata leghista Francesca Donato che nel suo intervento ha affermato: “La resistenza ai vaccini è dovuta al fatto che i rischi ci sono”. Un discorso che ha spinto la deputata a mettere sotto accusa il sistema di farmacovigilanza, in quanto responsabile di non tenere nel giusto conto le reazioni avverse associate al siero anti Covid.
Dopo il discorso dell’esponente leghista, il conduttore Giovanni Floris si è rivolto al sottosegretario alla Salute per chiedergli se volesse replicare alle parole che aveva appena pronunciato la Donato. Ma Sileri spiazzato si è limitato solo a ribattere: “C’è poco da rispondere, che cosa posso dire? 43 milioni di persone hanno fatto il vaccino, pochissime reazioni avverse…”.
Si è poi intromessa prontamente la Donato che ha voluto puntualizzare: “84mila sono pochissime?”, a cui Sileri ha risposto: “Su 43 milioni? “. Ma dopo questo breve scambio di battute, il sottosegretario alla Salute ha preferito rimanere in silenzio, che si è confermata una risposta esplicativa alle parole della sua interlocutrice che invece ha rincarato la dose per concludere il suo discorso.
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…