Pippo Baudo, nel giorno del suo 85esimo compleanno, celebrato il 7 giugno, ha emesso delle sentenze severe sul mondo della tv di oggi, criticando alcuni suoi illustri colleghi.
Leggi anche: Caterina Balivo tra le mani del chirurgo, la conduttrice accusata di essersi rifatta il seno
Il signore della televisione italiana ha concesso una lunga intervista a La Nazione: come un fiume in piena, lo storico conduttore ha detto la sua sugli attuali presentatori che popolano le trasmissioni televisive. Dopo aver ammesso di provare una certa nostalgia per quando la sua presenza in tv era una costante, ha ribadito che dopo decenni di onorata carriera è tardi per rimettessi in gioco, e che è giusto lasciare il posto ai giovani. Nel suo racconto al quotidiano La Nazione, Pippo Baudo ha espresso il suo parere sulla tv di oggi da semplice spettatore, e non da conduttore con 50 anni di carriera alle spalle.
Nella sua paternale contro il piccolo schermo, ha rivolto delle parole al vetriolo nei confronti di Carlo Conti bocciando il suo show: “Mi limito a guardare, e purtroppo vedo sempre le stesse cose, un format ripetuto 7, 8 volte. Leggo che Carlo Conti torna con Tale e Quale, ma è possibile? Ancora? È tremendo”.
Ma Baudo è stato severo anche nei confronti della concorrenza, rivolgendo a Paolo Bonolis un sonoro rimprovero: “Lui è bravissimo, è colto, spiritoso, intelligente. Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? Ma sforzati, inventa qualcosa di nuovo. E poi tutta quella volgarità… alla volgarità ricorre chi non è bravo. La tv di oggi è fatta solo di fotocopie”.
Una dichiarazione a cui hanno risposto sui social diversi utenti, simpatizzando con il suo parere, mentre altri hanno rivolto al mittente le accuse commentando a proposito delle parole di Baudo: “Lui dice ‘sempre le stesse cose’? Ha condotto Domenica In per ben 13 stagioni!”.
This post was last modified on 8 Giugno 2021 11:42
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…