Pomeriggio 5. Alessandro Cecchi Paone insultato dall’ospite famoso: “Sei un cretino”, caos in studio, Barbara D’Urso ferma tutto

Advertisement

Gli ospiti di Barbara D’Urso spesso non sono facili da gestire e si lasciano andare a scontri infuocati come quello tra Alessandro Cecchi Paone ed Ivano Michetti, uno dei membri dello storico gruppo i Cugini di Campagna. Nel corso dell’ennesima lite in diretta a Pomeriggio Cinque, i due duellanti si sono fatti prendere la mano indirizzandosi attacchi di fuoco, mentre si affrontava in studio il tema delicato dei miracoli e dei segnali dall’aldilà.

Ivano, fratello gemello di Silvano, è uno degli storici componenti della band romana e dopo la scomparsa del frontman della formazione originaria, Kim, è diventato il leader. In diverse interviste ha ricordato il cantante dei Cugini di Campagna per la sua vitalità condividendo diversi aneddoti su di lui. Nel ricordare il suo ex collega, Ivano Michetti ha sottolineato le sue grandi doti, malgrado il suo temperamento e le loro divergenze di opinioni. Dopo il suo addio, i Cugini di Campagna hanno cambiato diversi vocalist come ricordato in varie interviste dal leader dello storico gruppo.

Nello studio di Barbara D’Urso, l’artista ha condiviso il momento più drammatico della sua vita: l’ictus che lo ha colpito qualche anno fa, e nell’evocare quel periodo si è lasciato andare ai ringraziamenti che ha rivolto ai medici ed alla Madonna. Michetti ha ancora una volta parlato nel salotto televisivo della conduttrice campana dell’episodio del coma e della visione della Madonna del Pozzo.

Scontro di fuoco tra Alessandro Cecchi Paone ed Ivano Michetti

Advertisement

Un’uscita che ha infastidito Alessandro Cecchi Paone, che palesando il suo scetticismo lo ha ammonito, invitandolo a delle considerazioni più razionali, trovando nel suo interlocutore una ferma opposizione. Ivano Michetti ha subito bloccato Alessandro Cecchi Paone inaugurando così la lite in diretta a Pomeriggio Cinque.

Alessandro Cecchi Paone demolito

Leggi anche: Dramma Paolo Mengoli, la scoperta sconvolgente sulla figlia: “Sono stato ingannato, non sono suo padre”

Nel corso di uno scontro incendiario, Ivano Michetti ha brutalmente attaccato il suo interlocutore: “Deve ringraziare te Barbara che hai inventato questo mestiere, l’opinionista! Fatti gli affari tuoi! Prima rispetta, impara a rispettare!”. Dopo questo primo round Michetti è passato alle offese sbraitando contro il giornalista: “Cretino! Lui è un ateo e gli atei credono nel nulla, se qui c’è un nulla è lui!”.

Advertisement

Per riportare la calma è intervenuta Barbara D’Urso che ha preteso dai suoi ospiti il rispetto: “Chiunque dà un’opinione deve essere rispettato, che ti piaccia o no. Voglio inoltre che sia chiaro che per quanto riguarda questa parte i sono d’accordo con Alessandro, la medicina e i medici sono fondamentali. Però va rispettato anche chi crede di aver visto la Madonna piuttosto che un altro fenomeno e che serve a dare una carezza a chi spera in un miracolo oltre alla medicina”.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Nicola Savino fatto fuori, Mediaset non lo vuole più: “Ecco dove lo vedremo dopo L’Isola dei Famosi”, fan senza parole

CONDIVIDI ☞