x

Advertisement

Pomeriggio 5, Myrta Merlino il messaggio in diretta per Barbara D’Urso: “Cara Barbara, ascoltami bene…”

Advertisement

Il debutto di Myrta Merlino a Pomeriggio 5 ha suscitato molte polemiche, ma il 4 settembre ha finalmente visto la luce e la conduttrice ha esordito con grande entusiasmo, rivolgendosi al suo nuovo pubblico non nascondendo un velo di emozione come emerso dall’inizio della sua avventura su Canale 5: “Buon pomeriggio a tutti! È come vivere la prima di uno spettacolo teatrale. Le prime volte sono sempre emozionanti”.

La conduttrice ha continuato a esprimere la sua emozione per questa nuova sfida professionale che dovrà far dimenticare anni ed anni di conduzione della sua collega, ma la Merlino ha dimostrato di volersi mettere alla prova: “Questa è una prima volta che non dimenticherò mai. È tutto nuovo per me. La prima volta a Pomeriggio 5, la prima volta che condurrò un programma pomeridiano. Sono emozionata di essere qui, in questo nuovo studio, circondata da tante persone e sentire così tanto calore umano dopo il periodo del Covid”.

Pomeriggio 5, Myrta Merlino ringrazia Barbara D’Urso in diretta

Myrta MerlinoNel corso della prima puntata di Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha voluto rivolgere un ringraziamento speciale a Barbara D’Urso, che ha condotto il programma per 15 anni, ed infatti ha commentato: “Voglio ringraziare Barbara, che ha condotto con successo e amore questo programma per tanto tempo. Grazie davvero, Barbara”. Nonostante le polemiche e le tensioni dei giorni precedenti, la giornalista ha mostrato grande rispetto e stima per la collega che le ha dimostrato in più occasioni lo stesso sostegno.

Leggi anche: Laura Freddi parla della separazione tra Bonolis e Bruganelli

“Le chiavi di quella casa sono state date a Myrta, alla quale va da parte mia un grande in bocca al lupo” – così aveva commentato qualche tempo fa la campana parlando della collega subentrata al suo posto. Con entusiasmo la conduttrice ha poi espresso qual è la sua speranza per il futuro del programma: “Spero che Pomeriggio 5 diventi una casa anche per voi. Vi prometto passione, rigore e rispetto. Sarò sempre dalla vostra parte”.

Leggi anche: Terra Amara: le anticipazioni per la settimana dal 5 al 9 settembre

CONDIVIDI ☞