Advertisement

Pomeriggio Cinque nel caos, Myrta Merlino furiosa dietro le quinte: “Statemi bene a sentire…”

Advertisement

Myrta Merlino è stata al centro delle discussioni nelle ultime ore, soprattutto dopo le parole di Karina Cascella riguardo una delle ultime puntate di Pomeriggio 5. L’ex opinionista televisiva, che da anni non compare sul piccolo schermo, riservandosi però la briga di commentare sui social personaggi e programmi ha elogiato la professionalità della nuova conduttrice del rotocalco di Canale 5, ma ha sottolineato che non vede differenze tra questo Pomeriggio 5 ed i programmi che popolano la programmazione serale di Rete 4.

“Le persone a casa avrebbero bisogno anche di intrattenimento e di qualche risata ogni tanto” – questa la sentenza critica emessa da Karina Cascella che ha poi voluto chiarire il suo punto di vista sulla nuova conduttrice di Pomeriggio 5, sottolineando che i suoi commenti erano indipendenti dalla persona alla guida del programma.

Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino furiosa

L’ex opinionista televisiva ha anche risposto a coloro che l’hanno criticata, sottolineando che negli ultimi tre anni ha rifiutato di partecipare a vari programmi, compreso Pomeriggio 5. Per quanto riguarda invece ciò che accade dietro le quinte di Pomeriggio 5, si sono notati dei movimenti che sono stati fortemente criticati. Dopo la prima puntata, sembra che gli autori del programma abbiano dato suggerimenti e indicazioni a Merlino attraverso dei cartelloni. Questo non sarebbe stato gradito dalla dirigenza Mediaset, che avrebbe quindi deciso di sostituire il regista e collaboratore di Merlino, Ermanno Corbella, con Franco Bianca.

Leggi anche: Pomeriggio 5, Myrta Merlino il messaggio in diretta per Barbara D’Urso: “Cara Barbara, ascoltami bene…”

Myrta MerlinoErmanno Corbella ha voluto chiarire la situazione, sottolineando che non c’è alcuna connessione tra le indiscrezioni su Myrta Merlino e la sua sostituzione. Tuttavia, alcune voci di corridoio non si sono fermate, e sono emerse alcune indiscrezioni su una presunta reazione della conduttrice dopo aver appreso la notizia della sostituzione del regista, si dice che la conduttrice abbia gettato un caffè su un autore e lanciato un asciugamano contro una parrucchiera.

Leggi anche: Pomeriggio 5, la prima puntata è già un caso. I numeri non tornano

CONDIVIDI ☞