“Buttatelo fuori, è vergognoso!”: Amedeo Goria indigna il pubblico con il suo comportamento senza freni al GF Vip

Advertisement

Amedeo Goria continua ad essere bersaglio delle critiche dei social, confermandosi uno dei concorrenti più chiacchierati del GF Vip per il suo modo di fare non solo da marpione. Infatti, recentemente il giornalista sportivo si è reso protagonista di altri episodi che hanno fatto scattare le critiche ed i rimproveri degli utenti dei social. L’ex marito di Maria Teresa Ruta, una volta entrato nel reality show ha dimostrato non solo di avere un debole per le belle donne, ma anche di non avere freni.

Leggi anche: “Barbara D’Urso invade le nostre case, non possiamo salvarci”: Ilary Blasi si sbottona sulla collega e non dimentica Carlo Conti

Così dopo aver manifestato il suo interesse per Ainett Stephens, si è poi lasciato andare a delle “sonore” esternazioni, riprese dagli occhi indiscreti delle telecamere. Tutto è stato documentato e rimbalzato velocemente in rete, dove non poche persone sono insorte chiedendo la sua squalifica. Un episodio che non è passato inosservato, e che ha scandalizzato il pubblico da casa, è andato in scena al GF Vip mentre Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo ed Aldo Montano si trovavano in giardino a conversare, quando all’improvviso la regia ha staccato su Amedeo Goria, che si era appena destato dopo il suo consueto pisolino pomeridiano.

Advertisement

pubblico indignato chiede la squalifica Amedeo Goria

Amedeo Goria al centro delle discussioni social: tanti utenti chiedono la sua squalifica

Il giornalista in camera da letto al risveglio dalla pennichella si è lasciato andare ad una sonora eruttazione che ha provocato la reazione disgustata dei telespettatori, i quali si sono fiondati su Twitter per polemizzare contro quanto accaduto. Molti internauti non trovando giustificazioni al comportamento senza freni di Amedeo Goria hanno chiesto che venga eliminato dal GF Vip.

A queste voci si sono aggiunte numerose critiche quali: “Ma cosa ho appena visto? Staccate dagli altri per inquadrare Goria che emette questi suoni? “; “Ci mancava solo questo, dopo tutto quello che ha fatto. Speriamo stasera prendano provvedimenti”.

Leggi anche: “C’è un marpione al GF Vip! Ma come si permette! “: Amedeo Goria allunga le mani su Ainette che si confida imbarazzata con Francesca Cipriani

Advertisement

Così dopo aver palpeggiato con nonchalance la Stephens durante un ballo di gruppo e dopo aver allungato le mani su di lei sotto le coperte, l’ex marito della Ruta è tornato a far parlare di sé con tono polemico. Il web si è scagliato contro l’incontenibile giornalista sportivo che si fa vedere sempre in mutande in giro per la Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C H E T R A S H ✈️🚀 (@chetrash_)

Non pochi si sono chiesti sui social come mai scelga questa mise e Vera Miales, compagna del giornalista, ha risposto svelando un retroscena: “Colpa mia se Amedeo non ha shorts perché quando gli ho preparato la valigia ho messo dentro solo abbigliamento elegante. Sono d’accordo che fa parte del buon gusto indossare un abbigliamento adeguato, ma al mare dovrebbe andare in jeans? Che cambia, scusatemi”.

CONDIVIDI ☞