Pupo, la sconvolgente confessione sulla sua vita privata: “Nella stessa casa con moglie e amante, ma c’è sofferenza”

Advertisement

Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, è stato il precursore in Italia del poliamore, quando ancora questo termine non era diffuso e si ignorava quasi completamente il suo significato. Il cantante ha infatti dichiarato da diverso tempo di avere una vita poligama: da anni vive apertamente la sua relazione con la moglie Anna e parallelamente quella con la sua fidanzata Patricia. Dopo aver tenuto clandestino il rapporto con la sua seconda donna, il cantante ha deciso di svelare tutto ed in seguito le due si sono conosciute per poi decidere di comune accordo di convivere insieme.

Questo particolare della vita di Pupo non è il solo retroscena scabroso della sua vita di cui però ha voluto parlare apertamente. Oltre ad aver ammesso di essere fautore del poliamore che pratica alla luce del sole da anni, Enzo Ghinazzi ha svelato altri dettagli non troppo gloriosi della sua vita quali il vizio del gioco ed i pensieri suicidi per via dei debiti.

Pupo, la sconvolgente rivelazione sulla convivenza con sua moglie e la compagna

In diverse interviste, il cantante ha spiegato come vive la poligamia accanto alle sue donne, e così senza remore ha ammesso: È un percorso che non ho scelto io. Perché è difficile. C’è sofferenza. È troppo facile liquidarlo così. Io oggi ho 67 anni, mia moglie Anna ne ha quasi 70, Patricia ne ha 62. Sto da 50 con la moglie, da 33 con l’amante. E lei pensa che sia stata una cosa semplice? O che io possa consigliare alle mie tre figlie o a chiunque altro un rapporto pluriamoroso come il mio? Ma non ci penso nemmeno”.

Advertisement

Nel corso delle sue tante confessioni, Pupo ha parlato con delicatezza ma senza nascondersi mai come ha affrontato la decisione di vivere alla luce del sole un rapporto a tre, e di quanto abbiano faticato a trovare il giusto equilibrio per non creare nel loro rapporto delle falle. Dopo anni di rodaggio il cantante e le sue donne sono riusciti a trovare il loro assetto.

Pupo vita nella stessa casa moglie e amante

Leggi anche: Raoul Bova in crisi, la clamorosa indiscrezione su Rocio Muñoz Morales: “Ecco cosa ci tengono nascosto”, fan sconvolti

“Io non mi pento del mio percorso sentimentale che oggi sarebbe più semplice da affrontare. Ho avuto a che fare con due donne speciali. Non sono io lo speciale, sono loro” – con questo encomio rivolto alla moglie ed alla sua compagna il cantante toscano ha giustificato la scelta che lo ha portato a non dover rinunciare ad una delle due nella sua vita.

Advertisement

Leggi anche: Ornella Muti, la sconvolgente verità su Adriano Celentano non l’aveva mai detto: “Ecco perché sono stata con lui”, fan senza parole

CONDIVIDI ☞