Putiferio Mattino 5. Francesco Vecchi fatto fuori, la clamorosa indiscrezione che gela i fan: “Ecco perché hanno deciso così”

Advertisement

Francesco Vecchi, stando agli ultimi rumors, potrebbe lasciare Mattino 5, trasmissione che ha riportato grandi ascolti in questa stagione, ragion per cui la durata del programma é stata prorogata fino al 24 giugno. Mattino 5 lascerà il posto a Morning News che andrà in onda a partire dal 27 giugno con la bravissima e professionale conduttrice Simona Branchetti.

Che fine farà, invece, Francesco Vecchi? Si sa che il conduttore continuerà comunque ad occuparsi di attualità, dunque non ci sarà uno stravolgimento dei temi trattati. Tuttavia, non lo vedremo, stavolta, al timone di Mattino 5. Vecchi si é sempre mostrato molto attento e professionale, nel trattare temi sociali, per cui sono in ballo altri progetti interessanti per il famoso conduttore di Mattino 5.

Vecchi ha saputo conquistarsi una buona fetta di pubblico che lo segue con affetto e partecipazione. A parlare del nuovo incarico di Francesco Vecchi é stato il giornalista Massimo Falcioni che ha svelato chi potrebbe essere sostituito dal conduttore; vediamo di chi si tratta.

Francesco Vecchi: ecco chi andrà a sostituire nella conduzione di un altro programma

Advertisement

Francesco Vecchi é considerato uno dei sostituti più probabili di Giuseppe Brindisi a Zona Bianca, esclusivamente per il mese di agosto. Inoltre, ci sarebbero ulteriori novità riguardo tale trasmissione; pare, infatti, che, a partire da luglio, verranno moltiplicati gli appuntamenti con Zona Bianca.

Francesco Vecchi dirottato

Il programma andrà in onda due volte a settimana, il giovedì e la domenica. Inoltre, l’appuntamento domenicale, passerà poi al lunedì, una volta terminato il ciclo di Quarta Repubblica. Dunque, giorni impegnativi attendono Francesco Vecchi che si troverà dinanzi ad una nuova sfida. Di sicuro, il conduttore sarà all’altezza delle aspettative, essendo particolarmente a proprio agio nel gestire temi di attualità e nel presentarli al pubblico con estrema professionalità.

Tuttavia, la sostituzione di Vecchi opererà solo per la parentesi delle ferie estive, permettendo al collega Brindisi di riposarsi, avendo lavorato fin da aprile 2021. Quest’ultimo, infatti, ha dimostrato di essere instancabile, avendo lavorato persino a Natale, Pasqua e durante la settimana sanremese. Non resta che attendere l’appuntamento estivo con l’attualità in una formula sempre vincente, rispetto alla quale Francesco Vecchi é sicuramente un valore aggiunto.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Tre naufraghi rischiano grosso, la denuncia di Lory De Santo: “Hanno fatto cose vietate”, pubblico senza parole

CONDIVIDI ☞