Putiferio Uomini e Donne. Maria De Filippi distrugge i due cavalieri, ha scoperto tutto: “Da voi non me lo aspettavo”, pubblico incredulo

Advertisement

Maria De Filippi ha sempre cercato di mantenere, nel corso di Uomini e Donne, un atteggiamento imparziale, intervenendo solo in presenza di situazioni insostenibili. Stavolta, invece, la conduttrice é sbottata contro Gianluca, in seguito ad una segnalazione fatta da Biagio, ma anche contro quest’ultimo. Sara Zilli ha accusato Gianluca di averle parlato troppo presto di intimità, volendo il cavaliere mettere alcune cose in chiaro. Maria De Filippi é rimasta a bocca aperta quando Sara ha dichiarato che Gianluca avrebbe alcune particolari esigenze nell’intimità.

Da lì é partito il dubbio che ha creato scompiglio nello studio televisivo, spingendo la De Filippi ad intervenire. Sara, che ha posto fine alla conoscenza con Gianluca, si é chiesta come faccia l’uomo a restare nel programma, senza aver trovato una donna, con quelle particolari esigenze a cui far fronte. A questo punto, é intervenuto Biagio che ha affermato di avere alcune notizie sul conto di Gianluca, in quanto costui abiterebbe nella stessa zona in cui si trovano i suoi parenti.

Maria De Filippi, prima di sbottare, ha ascoltato la versione di Biagio che ha accusato Gianluca di vedersi con altre donne al di fuori della trasmissione. Il cavaliere ha subito negato, mentre la De Filippi ha annunciato l’entrata in studio di una donna di nome Elena, disposta a rilasciare una dichiarazione sul conto di Gianluca.

Maria De Filippi é una furia: Biagio e Gianluca fanno irritare la conduttrice di ”Uomini e Donne”

Advertisement

Maria De Filippi ha ascoltato con molto interesse le parole della donna che ha affermato di aver incontrato Gianluca in un ristorante chiamato ”Agli Amici”. ”Ero a cena, é entrato nel locale con una ragazza mora con cui si é anche scambiato dei baci, sicuramente non amichevoli. Non era un bacio molto bello da vedere. Lui era a questa cena per il compleanno di un suo amico, Marco…”, ha affermato la donna. Intanto Gianluca ha ammesso di essersi recato in quel ristorante, che a suo dire avrebbe però un altro nome,  ma con suo cugino, Marco, la moglie e la figlia sedicenne di quest’ultimo. Tali precisazioni hanno irritato Maria De Filippi che é intervenuta dicendo: ”Non é tanto il problema del ristorante…”.

UeD Maria fuori di se

Gianluca ha poi ricordato di essersi rivolto alla ”testimone”, chiedendole un caricabatterie, ha confermato alcune circostanze del racconto, tranne quella di aver baciato la donna mora. Maria De Filippi é sbottata, affermando con decisione: ”Questa ragazza al telefono dice di averti visto dare un bacio appassionato ad una ragazza che non aveva nemmeno 40 anni”. Gianluca ha ribadito che, in fatto di ragazze, era presente solo la figlia, sedicenne, di suo cugino. Inoltre, la donna ha aggiunto di averlo sentito spesso dire: ”Amò”, durante alcune videochiamate. Tuttavia, la segnalazione, non corredata da prove certe, non ha avuto conseguenze, per cui il cavaliere é ritornato al suo posto, non senza una frecciatina da parte di Maria De Filippi che, forse, deciderà di non invitarlo a settembre.

Anche le prove degli adulteri spesso non ci sono, a meno che uno dei due coniugi prenda un’agenzia investigativa. Tu neghi quello che dice la ragazza, ma la ragazza é dettagliata in ogni aspetto. L’aspetto che meno corrisponde é questo”, ha concluso Maria, per poi adirarsi anche con Biagio. Quest’ultimo ha dichiarato di aver trascorso due notti, fatte solo di abbracci, con Sylviane in albergo, ribadendo il fatto di averla rispettata. A tale affermazione Maria De Filippi é sbottata nuovamente, dicendo: ”Non si prende in giro una donna! Non ci stai a parlare con una donna per due notti in una stanza, perché questo é il risultato. Tu pensi: ‘Siccome non ho fatto quello, sono a posto’. Ou! Vale di più quello che hai fatto! Lei l’ha fatto con sentimento, tu no”.

Advertisement

Non sono mancati, in puntata, anche i contrasti tra Tina Cipollari ed il fotografo Fabio Nova con il quale é scattata un’antipatia a pelle. ”Hai trovato uno che ti risponde a tono!”, ha affermato Maria De Filippi, a cui ha fatto eco Gianni Sperti dicendo: ”É giusto che loro rispondano, perché sennò sembra che abbiamo un potere che poi non abbiamo”. Tina si é infuriata a causa di un accenno, da parte del fotografo, al botulino: ”Il tuo fisico di me…, vai a ca… cretino, poveraccio di spirito, di bassa lega, sei terra terra!”Maria, a questo punto, ha cercato di calmare gli animi, riportando il sereno in studio.

Leggi anche: Maurizio Costanzo, é ancora scontro con Teo Teocoli: ”Non si é presentato, poi si lamenta…”

CONDIVIDI ☞