Tina Cipollari, la simpatica opinionista romana di ”Uomini e donne”, guadagnerebbe cifre da capogiro per la sua partecipazione al fortunato programma di Maria De Filippi. Tina è il fiore all’occhiello della trasmissione, l’intermezzo comico che diverte e sdrammatizza le situazioni, in particolar modo per i litigi con Gemma Galgani.
La Cipollari è passata, nel corso degli anni, da corteggiatrice a tronista ed, infine, opinionista. Proprio a Tina si deve il simpatico tormentone: ‘‘No, Maria, io esco.”, che ha caratterizzato per molto tempo il programma. Indubbiamente è anche merito di Tina se ”Uomini e donne” è diventata una trasmissione di successo.
Non a caso, la Cipollari non ha mai perso l’occasione di dire la sua in maniera simpatica e divertente, ironizzando su tronisti e corteggiatori, fino a prendere di mira Gemma Galgani. Sono in molti a chiedersi quanto possa guadagnare, a puntata, la vulcanica opinionista romana. Pare si tratti di cifre importanti, essendo la sua presenza a ”Uomini e donne” davvero insostituibile.
Tina Cipollari sembra essere molto ben retribuita per la sua partecipazione a ”Uomini e donne”. In pratica, l’ex moglie di Kikò Nalli guadagnerebbe uno stipendio che va dai 1000 ai 2000 euro a registrazione, non essendo la trasmissione in diretta. Le puntate vengono registrate in sequenza, dunque l’opinionista avrebbe un impegno di due o tre ore.
Volendo dare una panoramica mensile dei guadagni di Tina Cipollari, potremmo dire che l’artista guadagni circa 12-16 mila euro al mese. Si tratta, indubbiamente, di un compenso cospicuo, al quale andrebbero aggiunte anche partecipazioni extra ad altri programmi e ulteriori impegni televisivi.
L’ipotetica retribuzione dei vip suscita sempre molta curiosità e quella dell’opinionista di ”Uomini e donne” non fa di certo eccezione. Il ruolo di Tina in televisione è molto attivo, in quanto, non solo segue con attenzione tutti i momenti del programma, ma trova anche la battuta appropriata che faccia sorridere il pubblico, rendendo il tutto più giocoso e divertente. La Cipollari, dunque, ha anche una grande capacità di improvvisazione unita ad un’innegabile verve comica; ecco perché è così amata dal pubblico.
Leggi anche: Tina Cipollari, la verità scottante sulla fine del matrimonio con Kikò Nalli: “Io non amo assolutamente…”
Le Rodriguez, un legame incrinato Soffiano venti di tensione tra Belen e Cecilia Rodriguez. Le…
Addio a padre Fedele Bisceglia, figura storica di Cosenza Il mondo ecclesiastico e il volontariato…
Negli ultimi mesi, il sole che un tempo sembrava splendere senza sosta sulla radiosa Belen…
Caos, blackout e rinascita sul campo In un martedì sera surreale, tra interruzioni improvvise, luci…
Giorni di attesa e speranza Per quasi una settimana, familiari e amici hanno vissuto nell’angoscia,…
L’intero panorama sportivo nazionale è in lutto per la scomparsa di una delle figure più…
Ci sono notizie che ti gelano il cuore, che ti costringono a fermarti e a…
Una storia d’amore in piena fioritura Il rapporto tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli…
Una serata indimenticabile Nella serata di ieri, Pierpaolo Pretelli ha voluto regalare ai suoi fan…
Negli ultimi giorni, i Windsor sono finiti nuovamente sotto i riflettori per lo sfarzo delle…