Tina Cipollari, la verità scottante sulla fine del matrimonio con Kikò Nalli: “Io non amo assolutamente…”

Advertisement

Tina Cipollari da anni anima le dinamiche da Uomini e Donne, nel cui studio ha anche trovato l’amore quando però vestiva già i panni dell’opinionista. Infatti gli appassionati del popolare programmi di Maria De Filippi si ricordano bene come la vamp si sia fatta conoscere dal grande pubblico passando da corteggiatrice a tronista ed infine opinionista, trovando inaspettatamente l’amore quando non era nella posizione di cercarlo e di trovarlo.

Infatti il colpo di fulmine con Kikò Nalli, quello che è stato per anni suo marito, è avvenuto nel dating show quando lui si era presentato per corteggiare la tronista di allora. L’incontro con l’hair stylist ha radicalmente cambiato la sua vita, visto che i due sono stati insieme per anni fino a quando nel 2018 si sono lasciati di comune accordo. Un amore coronato da un matrimonio e dalla nascita dei tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. Un addio che non ha lasciato vecchie ruggini tra i due ex, che non parlano male l’uno dell’altra testimoniando la stima reciproca ed il bene per i loro figli.

Tina Cipollari e Kikò Nalli: la fine del  loro matrimonio

A proposito della fine del loro matrimonio Kikò durante la sua partecipazione al Grande Fratello, ha confidato che con la sua ex moglie la storia è giunta al capolinea perché era finita la passione e l’amore. Una dichiarazione che è stata sconfessata da Ambra Lombardo, ex di Kikò Nalli, incontrata durante la loro comune esperienza al reality di Canale 5.

Advertisement

Tina Cipollari e Kiko Nalli

Leggi anche: Serena Grandi parla per la prima volta del suo dramma: ecco cosa si nasconde dietro il suo sovrappeso

La protagonista di Tiki Taka parlando della sua storia con l’ex marito di Tina Cipollari ha dichiarato che secondo lei Kikò è ancora sentimentalmente legato alla madre dei suoi figli. Secondo la testimonianza della Lombardo, l’hair stylist quando affrontava il discorso della fine del suo matrimonio si rattristava, forse perché avrebbe voluto che il matrimonio non fosse naufragato. Dopo le dichiarazioni di Ambra, ha fatto sentire la sua voce Nalli, che sui social ha voluto smentire le parole dell’ex fidanzata sentenziando: “Io non amo assolutamente la mia ex moglie”.

Leggi anche: Tina Cipollari esce allo scoperto con il suo nuovo amore: “Sono felice, ma non voglio…”

Advertisement
CONDIVIDI ☞