Advertisement

Scopre il compagno mentre violenta la figlia di 15 anni e lo denuncia: la ragazzina difende l’uomo a spada tratta

Advertisement

Una quindicenne avrebbe subito violenza dal compagno di sua madre, dopo aver convissuto sotto lo stesso tetto per anni. La vicenda é venuta alla luce, in quanto la madre della ragazzina, essendosi svegliata in piena notte e cercando il compagno, l’ha sorpreso nell’atto di avere un rapporto fisico con la quindicenne. Tuttavia, pare che le cose non siano andate così com’é apparso ”prima facie” alla genitrice. La ragazza, infatti, ha fornito una versione del tutto diversa.

Aiutatemi, ha violentato mia figlia!, ha urlato la madre, in preda al panico, nel corso di una drammatica telefonata alle le forze dell’ordine. Il fatto é avvenuto a Nord della Capitale, precisamente, a Primavalle. Qui gli agenti si sono recati a casa della donna per accertare cosa fosse realmente accaduto. 

É normale che, avendo sorpreso un compagno durante un rapporto intimo con la propria figlia quindicenne, si abbia una reazione molto vicina al panico, anche perché i tre vivevano assieme da tempo e, prima d’ora, non si era mai verificato un episodio simile. Tuttavia, la madre della quindicenne ha avuto un’altra amara sorpresa, ossia la versione fornita dalla ragazza.

Quindicenne scagiona il compagno di sua madre: ”Ero consenziente…”

La quindicenne ha fornito una versione dei fatti completamente diversa da quella che sua madre si aspettava, dopo che quest’ultima ha denunciato il proprio compagno per violenza sessuale. Come si legge su Il Corriere della Sera, la quindicenne avrebbe raccontato agli inquirenti di una vera e propria relazione con l’uomo.

abuso

Quest’ultimo, nel frattempo, é stato identificato ed allontanato dall’appartamento delle due donne; il capo d’imputazione é: violenza sessuale su minore. Tra gli oggetti rinvenuti dalle forze dell’ordine ci sono anche un paio di preservativi usati. La quindicenne dovrà essere ascoltata ancora dagli inquirenti, in sede protetta, ma pare che la sua versione sia stabile; si é professata consenziente, in relazione ai rapporti fisici con il convivente di sua madre.

L’uomo ha confermato la versione della quindicenne, negando di aver abusato di lei o di averla in qualche modo manipolata. Non resta che attendere i prossimi sviluppi di una vicenda che ha colpito molto l’opinione pubblica, anche per la giovane età della ragazza.

Leggi anche: Antonino Spinalbese pronto per il GF Vip, Signorini conferma e fa infuriare Belen: “Livida di rabbia”, ecco perché

CONDIVIDI ☞