Advertisement

L’eredità di Raffaella Carrà fa discutere: in cosa consiste il suo immenso patrimonio e chi sono i suoi eredi

Advertisement

La scomparsa di Raffaella Carrà ha lasciato un grande vuoto, ma ha scatenato anche un certo interesse di tipo meramente venatorio, poiché non avendo avuto figli, i più curiosi si chiedono a chi andrà la sua eredità. Il patrimonio della “fidanzata d’Italia” è divenuto un argomento molto dibattuto negli anni, confermando un tema caldo, visto che ha tenuto banco a lungo in Rai.

Leggi anche: Matteo Bassetti travolto da nuovi insulti e minacce: il virologo, già sotto scorta, finisce nel mirino degli haters

Dopo la morte del fratello, Renzo Pelloni deceduto nel 2001 per un tumore al cervello, la Carrà aveva fatto da genitore ai suoi nipoti. A differenza del grande vuoto da lei lasciato nel mondo dello spettacolo, in attesa di una meritevole erede, sembra certo chi riceverà in eredità i suoi beni che consistono: nella casa a Roma, una villa in Toscana ed altri averi di calore.

Si fa riferimento, alla sua residenza romana situata a nord della capitale, nel quartiere di Vigna Clara in Via Nemea 21 che dà su Piazza dei Giuochi Delfici. Invece la tenuta toscana sorge in mezzo alla natura a Cala Piccola, presso la zona del Monte Argentario in Toscana, la villa toscana sorge poco distante da Porto Santo Stefano. La showgirl inoltre possedeva un altro appartamento a Montalcino poco distante da Siena.

Raffaella Carrà si parla già di eredità

A chi andrà l’eredità di Raffaella Carrà

I suoi nipoti Matteo e Federica sono gli eredi che raccoglieranno la sua eredità: si ipotizza che andrà a loro due buona parte del patrimonio della diva della televisione, in quanto sono i parenti più stretti. Come rivelato dalla stessa Carrà nel corso del suo programma del 2019 A raccontare comincia tu, i nipoti erano divenuti quasi dei figli adottivi per lei: “Ho due ragazzi 40enni, figli di mio fratello che ora non c’è più. Mi danno un certo da fare. Faccio da Babbo invece che la mamma”.

Leggi anche: Alba Parietti parla della sua relazione con Ezio Bosso e rivela: “La nostra storia è stata complessa, dolorosa e pericolosa”

Ma si presume che Raffaella Carrà abbia lasciato nel suo testamento anche qualche lascito da destinare alla beneficienza oppure all’adozione a distanza, come aveva fatto durante la sua vita. Ma qualcuno ritiene plausibile che abbia anche deciso di lasciare in ricordo qualcosa anche a Sergio Japino, uno degli amori più importanti della sua vita, al quale era ancora legato da una profonda amicizia. Infatti il suo ex compagno le è stato accanto fino all’ultimo giorno e lui ha dato sui social l’annuncio della morte di Raffaella Carrà nel pomeriggio del 5 luglio.

CONDIVIDI ☞