Raffaella Fico, la confessione bollente: “Ecco come deve essere un uomo a letto”

Advertisement

Raffaella Fico, a ridosso del matrimonio saltato, in passato, con il procuratore sportivo Alessandro Moggi, si é lasciata andare ad alcune confidenze ”bollenti” sulla sua vita privata. La showgirl, dopo l’esposizione delle pubblicazioni di nozze, ha deciso di rompere il legame col suo futuro sposo, ritornando single. Ospite al programma radiofonico Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio 1, la Fico ha affermato, in riferimento alla sua situazione sentimentale di allora: ”Sono single e ora sto molto bene così”. Tuttavia, a distanza di tempo, l’amore ha bussato ancora al cuore di Raffaella, oggi felicemente fidanzata con l’imprenditore Piero Neri.

Quali sono le qualità che dovrebbe avere un uomo per fare breccia nel cuore di Raffaella Fico? La bella napoletana si é sbilanciata, dichiarando di aver avuto quattro fidanzati, nel corso della sua vita, ossia: Gianluca Tozzi, Cristiano Ronaldo, Alessandro Moggi e Mario Balotelli, oltre al suo attuale compagno, Piero.

La showgirl ha affrontato anche il discorso relativo a Balotelli, con il quale ha vissuto alti e bassi in passato. Diciamo che in passato abbiamo sbagliato entrambi e oggi abbiamo un rapporto stupendo, forse anche migliore di quando eravamo fidanzati. Tornarci insieme? No, sono contenta di aver ritrovato questo rapporto, ma é meglio che lui sia un amico”.

Raffaella Fico: ecco cosa deve avere un uomo per poterla conquistare

Advertisement

Raffaella Fico ha tracciato le caratteristiche fondamentali che un uomo dovrebbe avere per essere il suo tipo ideale. ”Vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto”, ha dichiarato Raffaella, senza mezzi termini. Spesso, infatti, lei ed il suo compagno hanno parlato della loro vita privata, in maniera molto tranquilla e senza falsi tabù.

Raffaella Fico confessioni

Sul matrimonio saltato con Moggi, ormai acqua passata, la Fico ha ammesso: ”L’ho lasciato tempo fa, non mi va di parlarne, fa parte del passato…”. Successivamente, la showgirl ha precisato: Non faccio riferimento al caso singolo, quindi nel caso specifico non parlo di lui, é acqua passata…”.

”Però posso dire che, nel momento in cui scelgo di troncare una relazione, é perché una di queste cose, o tutte, vengono a mancare”,  ha concluso Raffaella Fico che oggi, fortunatamente, ha ritrovato il sorriso accanto al suo compagno.

Advertisement

Leggi anche: Sabrina Ferilli splendida a 58 anni, la foto senza un filo di trucco lascia tutti senza parole

CONDIVIDI ☞