Sabrina Ferilli splendida a 58 anni, la foto senza un filo di trucco lascia tutti senza parole

Advertisement

Sabrina Ferilli non smette mai di stupire quanto a bellezza e fascino. L’attrice, infatti, si é fatta immortalare senza trucco, suscitando la reazione di alcuni utenti del web. C’é da dire che la Ferilli, all’età di 58 anni, é sempre al top, non solo per quanto concerne il fisico, ma anche in riferimento all’elasticità del viso, sempre radioso e fresco. 

Sembra proprio che il tempo non passi mai per alcune meravigliose donne del mondo dello spettacolo, come Sabrina Ferilli e Barbara D’Urso. Quest’ultima ha postato degli scatti che la ritraggono in piscina, mostrando un fisico da urlo. É naturale che foto del genere inneschino un po’di invidia, per cui alcuni hanno commentato in senso negativo le foto della D’Urso.

La conduttrice di Pomeriggio 5 ha scritto una didascalia, a corredo della foto, che recita così: E lo stacco di gambe nella foto 3? Mood on. Anche Sabrina Ferilli non é da meno quanto a commenti pubblicati da utenti del web”Sei davvero molto bella, buone vacanze”, ha scritto qualcuno. Un altro utente ha fatto un complimento all’attrice, dicendo: Sei la cosa migliore che mi potesse capitare.

Sabrina Ferilli: la foto senza trucco postata dall’attrice infiamma i fan 

Advertisement

Sabrina Ferilli ha ricevuto complimenti non solo da persone comuni, ma anche da personaggi del mondo dello spettacolo. Non a caso, la conduttrice Monica Leofreddi le ha inviato dei cuori, così come Gianni Sperti e Sandra Milo, a riprova del fatto che Sabrina é molto amata nel suo ambiente. Tuttavia, l’attrice é stata protagonista di una polemica riguardante una sua collega, Vanessa Incontrada.

Da tempo, a proposito della Incontrada, non si fa altro che parlare di forma fisica, per cui Sabrina Ferilli non ha rinunciato a dire la sua sull’argomento. ”Critico questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta ad un cortocircuito insopportabile…”, ha esordito, così, l’attrice, spiegando: ”Probabilmente, s’é rotta le balle pure lei di essere messa in mezzo a ‘sta storia che non ha più senso! Dura da secoli. É che a un certo punto, da donna matura, deve pure capire che ‘ste storie non hanno più senso. Dai, su! Ma basta!”.

Sabrina Ferilli foto senza trucco
Sabrina Ferilli / Instagram

Sabrina Ferilli, pubblicando la propria foto senza trucco sui social, ha dimostrato anche di essere molto sicura di sé. Inoltre, ha scritto, a corredo dello scatto: Tra il cielo e il mare ci siamo noi”. ”Wow, ma quanto puoi essere bella?”, le ha scritto un utente del web, al quale ha fatto eco un altro commento: ”Che magnifica sirenetta”. Ed ancora é stato scritto a Sabrina”Non passi inosservata, che tu possa ricaricati con il sole ad illuminare il tuo splendido viso”, ”sei stupenda” ed inoltre: Sei una bellezza della natura e ci manchi veramente tanto. Insomma, il pubblico continua ad amare ed ammirare la Ferilli, una delle attrici più brave del nostro panorama artistico.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, la foto in topless e senza trucco infiamma il web: “Mai vista così”

Advertisement
CONDIVIDI ☞