Advertisement

“Basta così, addio Ballando con le Stelle”: lascia i fan con l’amaro in bocca l’annuncio inatteso del ballerino Raimondo Todaro

Advertisement

È stato uno dei volti più amati dal grande pubblico, quello di Raimondo Todaro, ballerino ed insegnante del programma televisivo Ballando con le Stelle.

Per questo la decisione dell’artista ha lasciato tutti a bocca aperta. Propri così, Raimondo ha deciso di lasciare il programma diretto da Milly Carlucci e sui social spiega anche il perché. “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci”, ha scritto Raimondo Todaro sul suo profilo Instagram.

Leggi anche: Raimondo Todaro e Paolo Conticini, è guerra aperta e volano gli insulti sui social

“All’epoca, ricorda uno dei volti piu amati di Ballando con le Stelle, ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire”.

Raimondo Todaro spiega le motivazioni del suo addio a Ballando con le Stelle

Raimondo Todaro è stato protagonista anche dell’ultima edizione  di Ballando, facendo coppia con Elisa Isoardi.

Raimondo Todaro e Elisa Isoardi

“Come spesso accade nelle famiglie, prosegue Raimondo, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli“. Cosa abbia in mente di fare uno dei ballerini più amati di Ballando con le Stelle ancora non è stato rivelato. Todaro termina il suo messaggio su Instagram con queste parole:

“Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato”, ha scritto ancora Raimondo. “Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.

Leggi anche: Ballando con le Stelle sotto accusa: “La Giuria è confusa, disordinata e poco leale”, denuncia Massimo Lopez

Pronte le risposte ed i commenti degli ex colleghi di Todaro. “In bocca al lupo fratellino”, ha scritto Paolo Belli, altro volto molto popolare della trasmissione. Mentre Samatha Togni ha augurato a Raimondo lo stesso successo che lei ha avuto durante la scorsa stagione nel programma condotto da Magalli.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

“Maria De Filippi intoccabile, Barbara D’Urso e Elisa Isoardi silurate”:  tutte le decisioni di Pier Silvio Berlusconi per la nuova stagione Mediaset

CONDIVIDI ☞