Advertisement

“Adesso sta esagerando. C’è un confine tra essere buoni ed essere fessi”: Raimondo Todaro stizzito attacca la maestra di ballo Alessandra Celentano

Advertisement

Raimondo Todaro ha reagito con tono agguerrito a quella che considera una provocazione da parte della maestra Alessandra Celentano, annullando la prova assegnata ai suoi allievi, a suo dire, un tentativo di mettere in difficoltà Serena e Christian. In attesa della nuova puntata di Amici 21, nel corso del recente daytime è stato annunciato un motivo di discussione tra i due maestri di ballo. Todaro non ha apprezzato infatti il “guanto di sfida” della Celentano lanciato ai suoi allievi, soffermandosi in particolare sul fatto che il compito assegnato a Serena, che ha poi coinvolto anche Christian, è un passo a due pieno di prese e tecnicismi.

Leggi anche: “Ridicolo! Non si può urlare e piangere a dirotto per motivi così futili”: panico per Francesca Cipriani che sbaglia la tinta per i capelli e mette in agitazione tutta la casa del GF Vip

Quando Christian si è visto assegnare il compito, a sua volta Veronica Peparini lo ha messo in sfida, per questo ha chiesto se la prova della maestra Celentano si potesse rimandare, per concentrarsi sulla sfida. Ma la Celentano non ha accettato, imponendo a Christian e Serena di esibirsi, una posizione rigorosa contro cui si è scagliato il maestro Todaro, che durante il confronto con i due alunni di Amici ha visionato la coreografia della maestra contando le prese: “La Cele sta un attimino esagerando” – ha tuonato alla fine del passo a due.

Todaro sbotta Celentano sta esagerando

Raimondo Todaro vs Alessandra Celentano

Il maestro di Amici 21 ha deciso che Christian non farà il compito della Celentano perché si tratta di una coreografia molta tecnica e che le prese devono essere eseguite da chi è preparato altrimenti c’è il rischio di farsi male. Per questo ha ribadito che la prova è stata assegnata a Serena, e che la maestra avrebbe dovuto scegliere un altro partner.

La deve fare Guido. Dice che è uno di quelli che fisicamente ha i requisiti che dice lei poi per una coreografia del genere mi chiama Christian”. Con tono perentorio Todaro ha sentenziato: “In puntata a lei glielo spiego io. Siete miei allievi, deciderò io? Il confine tra essere buoni, rispettosi ed essere fessi è molto vicina la cosa”.

Leggi anche: “Sembra proprio cotto a puntino”: Raimondo Todaro rompe il silenzio e si sbottona con Silvia Toffanin sul rapporto con la sua ex Francesca Tocca

Il maestro ha poi fatto le sue riflessioni sostenendo che questa è una sorta di strategia che Alessandra Celentano per poi affermare: “Se Serena fa questa coreografia perfetto. Io cosa dovrei fare? Dovrei imporre a Carola di fare una coreografia di hip hop. Alla fine, tu fai quella coreografia e giustamente un minimo verrai criticata sulle cose che non riesci a fare. Dall’altra parte so’ bravi e so’ belli perché fanno venticinque giri. Guido gira e basta. Gli togli i giri, sta inguaiato”.

Todaro che conosce bene la sua antagonista, ha intenzione di mettere alle strette Alessandra Celentano passando alla controffensiva, come ha fatto presagire la sua critica: perché i ballerini della maestra hanno ballato il loro genere mentre assegna dei compiti diversi agli allievi degli altri docenti?

CONDIVIDI ☞