“Sembra proprio cotto a puntino”: Raimondo Todaro rompe il silenzio e si sbottona con Silvia Toffanin sul rapporto con la sua ex Francesca Tocca

Advertisement

Ospite del talk condotto da Silvia Toffanin, Raimondo Todaro si è lasciato andare alle confidenze, raccontando ai microfoni di Verissimo diversi argomenti, spaziando tra privato e carriera, senza tralasciare la sua nuova avventura ad Amici, dopo anni alla corte di Milly Carlucci come maestro di Ballando con le Stelle. Non è poi mancato un tema più scottante: il presunto ritorno di fiamma con Francesca Tocca, ballerina professionista di Amici, madre di sua figlia Jasmine.

Leggi anche: “Ma papà cosa ne pensa?”, Rudy Zerbi assegna a LDA le canzoni di suo padre come prova ad Amici: la reazione di Gigi D’Alessio non passa inosservata

Conversando con la padrona di casa, Todaro ha parlato del suo battesimo nel talent show di Maria De Filippi nella veste di professore di danza: “Ad Amici mi trovo benissimo, mi hanno accolto in modo caloroso”. Non sono mancate poi parole di stima per la De Filippi, ammettendo che si conoscevano già, inoltre ha anche rivelato a proposito di Alessandra Celentano.

Advertisement

“Mi stuzzica, nutro per lei profondo rispetto. Ogni tanto vediamo io nero e lei bianco, ma fa parte del mestiere e del gioco. La cosa finisce lì, davvero. Ora ti faccio uno spoiler: lei, nel dietro le quinte, mi chiede delle cose di latino. La frase ‘la danza è solo una’? In realtà lei pensa che ci sia solo la danza classica” – il suo commento sulla collega.

Todaro ritorno fiamma con Francesca Tocca

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: il ritorno di fiamma è ufficiale

Raimondo Todaro ha confidato poi di aver scelto i suoi alunni in base alla sensazione che loro gli hanno suscitato, ribadendo che il rispetto verso il prossimo, il lavoro e le regole, sono  i primi valori che pretende. Il maestro di danza ha anche rivelato qualcosa in più sulla sua famiglia, descrivendo sua madre come una persona molto determinata ed amorevole e suo padre come una figura mai ingombrante, mentre di suo fratello Salvatore, con cui condivide la passione per la danza ha detto che è il più pazzo della famiglia.

Leggi anche: “Mi ha chiesto di morire insieme”: Lino Banfi in lacrime parla della malattia di sua moglie Lucia e spezza il cuore di Silvia Toffanin

Advertisement

La Toffanin non ha rinunciato ad affrontare il capitolo Francesca Tocca, dopo il pettegolezzo che da qualche tempo tiene banco: il ritorno di fiamma tra i due ex. “Bella domanda, vediamo domani cosa succede. Da che mondo è mondo decide sempre la donna, quindi lo stai chiedendo alla persona sbagliata” – ha replicato lui. Dopo questa rivelazione il pubblico televisivo ha avuto la risposta durante la puntata di Amici in onda il 24 ottobre, quando Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono baciati incitati dal duo comico Pio e Amedeo e dal pubblico.

CONDIVIDI ☞