Advertisement

“Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati”, la rivelazione della gola profonda infiamma il web

Advertisement

Le notizie di gossip sulla crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno ripreso a circolare, nel corso di quest’estate è apparso un rumor sulla coppia che parla di una rottura tra i due. Secondo quest’indiscrezione di gossip la coppia starebbe attraversando un momento delicato che li ha portati a dividersi nel corso dell’estate.

Deianira Marzano condiviso una segnalazione che ha svelato che la coppia di ballerini ha avuto un litigio che li ha portati a separarsi. Si tratta di una testimonianza su una lite in Sardegna: “Confermo, si sono lasciati. Sono rientrati separatamente dalla Sardegna. Lei muta, lui scappato in Sicilia”, ha narrato la fonte della Marzano, non disdegnando nemmeno commenti velenosi in cui ha detto che non ci sarebbe da stupirsi se a breve tornassero a mostrarsi affiatati”.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati?

Raimondo Todaro Qualcosa pare sia accaduto nella coppia come notificato a Miss Gossip da una fonte anonima che ha riferito di una lite tra Francesca Tocca e Todaro asserendo di aver assistito in diretta a quanto avvenuto. Sembrerebbe che i due volti di Amici mentre stavano cenando in Sardegna con degli amici, a Villasimius, nel ristorante Il Ranch, abbiano avuto un litigio soffermandosi su un dettaglio: la testimone ha detto di aver avvistato la ballerina professionista in strada mentre camminava da sola in piena carreggiata: “È andata via da sola, camminando al buio in mezzo alla strada”.

Non ci sono state né conferme né smentite, fino ad un mese fa, prima che il gossip iniziasse a parlare di crisi, i due si scambiavano via Instagram gesti di affetto che mancano nell’ultimo periodo. Invece i più attenti sui social hanno notato qualcosa di sospetto che ha riguardato Valentin Dumitru, l’ex con cui Francesca Tocca è stata nel post crisi con il marito, la ballerina professionista e l’ex allievo di Amici, hanno messo la stessa canzone nelle loro Stories Instagram a distanza di poche ore. Questo dettaglio o coincidenza ha fatto parlare non pochi internauti che non rinunciano ai pettegolezzi.

Leggi anche: Manila Nazzaro e Stefano Oradei, l’annuncio inaspettato dopo pochi mesi: “Abbiamo deciso di…”

 

CONDIVIDI ☞