Advertisement

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, l’annuncio inaspettato dopo pochi mesi: “Abbiamo deciso di…”

Dopo essere usciti allo scoperto da poco, Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno annunciato un’evoluzione nel loro rapporto di coppia, l’ex di Lorenzo Amoruso ha infatti svelato dei risvolti nella sua relazione con il ballerino fatto conoscere al pubblico da Ballando con le Stelle. L’ex Miss Italia ha recentemente rilasciato un’intervista per il settimanale Gente, condividendo delle sue Instagram stories qualche dettaglio sulle sue dichiarazioni in merito.

Advertisement

Da parte sua, il suo ex, Lorenzo Amoruso subito dopo il Ferragosto ha ammesso di guardare ormai avanti e che è in ripresa: “Sto metabolizzando il tutto e ora ho ricominciato a stare bene. Vado avanti tranquillamente con la mia vita”. Non sono mancate insinuazioni sul fatto che Amoruso possa aver trovato una nuova fiamma dopo la grande delusione per l’amore finito con la Nazzaro.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, una decisione importante

L’ex Miss Italia ed il ballerino dopo aver ufficializzato il loro rapporto non si nascondono più e vivono il loro amore alla luce del sole facendo progetti di vita Infatti Manila Nazzaro ha rivelato che lei e Stefano Oradei dopo aver affrontato la questione convivenza hanno deciso di concretizzarla, una decisione che hanno deciso di rendere pubblica trascinati dall’entusiasmo che stanno vivendo.

Manila Nazzaro

Leggi anche: Rottura Belen Rodriguez – Stefano De Martino, la frecciatina velenosa di Veronica Cozzani

Manila nell’intervista al settimanale Gente ha confessato che i due hanno già cominciato la convivenza, decidendo di rendere più stabile il loro rapporto. La coppia ha scelto di andare a vivere insieme come svelato dall’ex concorrente del GF Vip che ha ammesso: “I miei figli lo hanno accettato subito”. Per il momento la coppia si sta godendo l’amore in pieno e senza ostacoli: la Nazzaro ha ritrovato il sorriso dopo un periodo non facile della sua vita a causa di varie difficoltà.

Leggi anche: Giacomo Urtis, la rivelazione che lascia senza parole: “Voglio sposare Fabrizio Corona”

CONDIVIDI ☞