Advertisement

Raimondo Todaro tuona contro le polemiche sulla vittoria di Mattia ad Amici: “Mormora, la gente mormora, falla tacere…”

Advertisement

La rivolta del web contro la vittoria di Mattia Zenzola ad Amici 22 è stata un tema caldo dopo la proclamazione del ballerino come vincitore dell’ultima edizione del talent di Canale 5, all’ondata di commenti di disapprovazione ha replicato Raimondo Todaro. Il maestro di latino-americano ha infatti cercato di dissipare le lamentele che si sono fatte sentire in rete commentando con tono severo quanto ha avuto modo di leggere sin da subito nel corso della finalissima di Amici.

La vittoria del suo ballerino prima su Isobel e poi su Angelina ha sollevato insinuazioni, critiche ed accuse ed il maestro di ballo per mettere a tacere il chiacchiericcio ha deciso di esporsi in prima persona. Sin dalla Semifinale erano state segnalate come favorite alla vittoria finale Angelina Mango ed Isobel Kinnear, con la cantante in netto vantaggio sulla ballerina australiana per questo il verdetto finale che ha assegnato la vittorio a Mattia ha aperto le discussioni de web.

Raimondo Todaro difende Mattia Zenzola dopo la vittoria ad Amici

I fan di Amici da diverse edizioni guidano proteste in rete mettendo nel mirino principalmente il televoto da casa che finisce per premiare chi gode della più vasta platea di sostenitori, per questo anche quest’anno si sono rinnovati gli inviti a cambiare le modalità di voto: tanti internauti hanno infatti suggerito a Maria De Filippi di non lasciare in mano al televoto da casa il potere decisionale esclusivo per decretare il vincitore, consigliando di affiancarlo con il giudizio di una giuria di giornalisti ed esperti di ballo e canto.

polemiche vittoria Mattia

Leggi anche: Biagio Antonacci, la clamorosa confessione di Marianna Morandi: “Non deve avere i sensi di colpa”

 Raimondo Todaro ha deciso di spegnere le polemiche commentando la vittoria del suo pupillo, e nel farlo ha condiviso uno scatto in cui abbraccia Mattia che mostra la coppa del vincitore di Amici allegando una didascalia dal messaggio eclatante: “Mormora, la gente mormora, falla tacere praticando l’allegria”. Un commento breve e conciso ma che è suonato come una raccomandazione nei confronti del suo ormai ex allievo Mattia Zenzola a non dare ascolto alle polemiche, ma che allo stesso tempo può essere letto come un invito a rispondere alle malelingue ignorandole optando per una strada opposta che consiste nell’evitare le critiche praticando l’allegria.

Leggi anche: Eurovision 2023, il famoso cantante impazzito per Marco Mengoni: “Qualcuno sa se è single?”

CONDIVIDI ☞