x

Advertisement

Reazione a Catena, i Dai e Dai dopo aver rischiato sono ad un passo dal record

Advertisement

I Dai e Dai si sono affermati come supercampioni del game show televisivo Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni. La loro presenza è ormai familiare sia nel programma che nelle case delle famiglie italiane sintonizzate. Tuttavia, nell’ultima sfida contro il trio Fuori Casa, hanno rischiato di essere eliminati proprio nel loro gioco forte, l’Intesa Vincente.

“Dai che ti ridai…”, avrebbe detto l’indimenticabile Anna Marchesini, a forza di dare e di vincere, questa volta il trio livornese dei Dai e Dai, protagonista di Reazione a Catena ha rischiato davvero un’incredibile eliminazione. Simone Costagliola, Simone Mariottini (nel gioco conosciuto come Mario) e Marco Voir, che compongono il trio dal nome di battaglia Dai e Dai, stanno stracciando tutti i record nella storia del programma Rai.

Reazione a Catena, i Dai e Dai ad un passo dall’ultimo record

Sono campioni in carica da 25 puntate, compresa quella di venerdì 25 agosto, in cui hanno rischiato di essere eliminati nella sfida dell’Intesa Vincente, il loro pezzo forte. Per un pelo si sono salvati nel confronto con i Fuori Casa, composto da Alessia, Alessandra e Rocco, indovinando 10 parole contro le 9 dei a, che però avevano 5 secondi in più e avrebbero potuto battere i livornesi sul filo del rasoio.

Reazione a Catena, Dai e DaiIl trio Dai e Dai ha portato a casa sinora quasi 100mila euro in gettoni d’oro, stabilendo dei record da quando il programma va in onda su Rai 1, la cui prima puntata risale al primo luglio 2007. I livornesi sono riusciti a indovinare 21 parole in una gara dell’Intesa Vincente. Sono i più forti di sempre con 15 vittorie e campioni da 25 puntate, compresa quella del 25 agosto, che avrebbe potuto essere la loro ultima partecipazione.

Leggi anche: Uomini e Donne, registrazioni sospese, il retroscena: “Problemi personali di Maria De Filippi”

Ora manca l’ultimo tassello per raggiungere l’asticella record delle 26 puntate consecutive, primato mai eguagliato sino ad ora. “Ci stiamo avvicinando, speriamo di resistere ancora e di superarlo”, hanno dichiarato a Tv Sorrisi E Canzoni, che gli ha dedicato un servizio sulla loro amicizia e sulla passione per i giochi. Il pubblico si è affezionato.

Leggi anche: Cristina Cristina Scuccia, volano accuse pesanti contro l’ex suora: “No, non doveva farlo”

CONDIVIDI ☞