I Dai e Dai si sono affermati come supercampioni del game show televisivo Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni. La loro presenza è ormai familiare sia nel programma che nelle case delle famiglie italiane sintonizzate. Tuttavia, nell’ultima sfida contro il trio Fuori Casa, hanno rischiato di essere eliminati proprio nel loro gioco forte, l’Intesa Vincente.
“Dai che ti ridai…”, avrebbe detto l’indimenticabile Anna Marchesini, a forza di dare e di vincere, questa volta il trio livornese dei Dai e Dai, protagonista di Reazione a Catena ha rischiato davvero un’incredibile eliminazione. Simone Costagliola, Simone Mariottini (nel gioco conosciuto come Mario) e Marco Voir, che compongono il trio dal nome di battaglia Dai e Dai, stanno stracciando tutti i record nella storia del programma Rai.
Sono campioni in carica da 25 puntate, compresa quella di venerdì 25 agosto, in cui hanno rischiato di essere eliminati nella sfida dell’Intesa Vincente, il loro pezzo forte. Per un pelo si sono salvati nel confronto con i Fuori Casa, composto da Alessia, Alessandra e Rocco, indovinando 10 parole contro le 9 dei a, che però avevano 5 secondi in più e avrebbero potuto battere i livornesi sul filo del rasoio.
Leggi anche: Uomini e Donne, registrazioni sospese, il retroscena: “Problemi personali di Maria De Filippi”
Ora manca l’ultimo tassello per raggiungere l’asticella record delle 26 puntate consecutive, primato mai eguagliato sino ad ora. “Ci stiamo avvicinando, speriamo di resistere ancora e di superarlo”, hanno dichiarato a Tv Sorrisi E Canzoni, che gli ha dedicato un servizio sulla loro amicizia e sulla passione per i giochi. Il pubblico si è affezionato.
Leggi anche: Cristina Cristina Scuccia, volano accuse pesanti contro l’ex suora: “No, non doveva farlo”
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…