x

Advertisement

Reazione a Catena, l’uscita di scena dei Dai e Dai: il commento degli ex campioni e le proteste del pubblico

Advertisement

La conclusione dell’avventura del trio Dai e Dai nella cornice del quiz show televisivo Reazione a Catena condotto da Marco Liorni su Rai 1 ha lasciato il pubblico con un velo di amarezza. I telespettatori si sono affezionati ai campioni uscenti che con la loro lunga serie di vittorie si sono fatti conoscere, scatenando un’ondata di emozioni. Una volta usciti di scena il trio livornese ha salutato il pubblico scatenando le reazioni dei fan, che oscillano tra incredulità e proteste.

I Dai e Dai, ovvero Simone Costagliola, Marco Voir e Simone “Mario” Mariottini, nel quiz show di Rai 1 ha stabilito dei record straordinari, conquistando un montepremi totale di 81.411 euro, oltre ad aver giocato per 28 puntate, 27 delle quali come campioni.

Dai e Dai via da Reazione a Catena: il post di saluto e le proteste del pubblico

Dopo la loro sconfitta, i Dai e Dai hanno rilasciato un post su Instagram per ringraziare il pubblico e gli autori del programma. Le parole scelte hanno rivelato un misto di gratitudine e umiltà, mantenendo il loro valore come personaggi amati dal pubblico. Non appena si è diffusa la notizia della loro uscita di scena, i social sono stati inondati di commenti e proteste, molti fan hanno urlato la loro incredulità, mentre altri hanno espresso il desiderio di vedere il trio tornare nel gioco.

Dai e Dai

Leggi anche: Ballando con le Stelle: Milly Carlucci sbugiardata, la rivelazione inaspettata che crea il caos

Gli ex campioni di Reazione a Catena in totale hanno vinto un totale di 81.411 euro, e con la loro intesa sono riusciti a farsi amare per questo il pubblico ha espresso il suo disappunto dopo il loro addio al popolare programma di Rai 1, come documentato da commenti quali: “Li hanno voluti far fuori, parole difficilissime”; “Da una settimana volevano mandarli a casa con soluzioni difficili”; “Parole scelte per gli avversari palesemente più facile”. Resta da vedere se questa mossa avrà un impatto sulle future puntate del programma. Una cosa è certa: il trio ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan e nella storia del quiz.

Leggi anche: Iva Zanicchi, la rivelazione spiazzante su Giorgia Meloni: “È tosta e sa difendersi da quello che le fanno i nemici”

CONDIVIDI ☞