x

Advertisement

Reazione a Catena, la protesta del pubblico sui social dopo la puntata vip: “Mai più…”

Advertisement

Il popolare show televisivo Reazione a Catena condotto da Marco Liorni si è ritrovato al centro di una polemica dopo una puntata speciale con concorrenti i vip: nonostante il successo indiscusso ed i dati Auditel favorevoli, la presenza di celebrità come Iva Zanicchi, Paolo Conticini ed i Cugini di Campagna ha suscitato reazioni controverse tra gli spettatori come documentato dalla reazione social del pubblico.

In particolare si sono sollevate critiche contro la Zanicchi, che è diventata bersaglio di commenti ostili per il suo comportamento durante lo show: molti spettatori hanno notato un atteggiamento prepotente, con la celebre cantante e conduttrice televisiva che sembrava mettere in ombra Ivano dei Cugini di Campagna. Questo dettaglio non è passato inosservato, scatenando una serie di commenti aspri sui social, malgrado le critiche Reazione a Catena continua a essere un pilastro della programmazione estiva di Rai 1.

Reazione a Catena, polemiche dopo la puntata vip

Iva Zanicchi nell’ultimo periodo è stata anche ospite di Silvia Toffanin, nel corso della sua intervista a Verissimo si è commossa ricordando Silvio Berlusconi: “Voglio ricordare una persona a me molto cara, Silvio Berlusconi…Io ho voluto molto bene a Berlusconi, l’omelia ha omesso che era l’uomo più generoso e buono mai esistito e faceva tanta beneficenza. Era buono. Quando è mancato, mi è mancato un appiglio era questo lui per le persone”.

Reazione a Catena L’atteggiamento della Zanicchi è stato criticato su X, come riassunto dal commento: “Guardati solo 5 minuti, non mi stupisco dei soliti ospiti, tra cui Iva Zanicchi, che sempre con la sua ‘prepotenza’, come succede anche a scuola o al lavoro, si consulta solo con gli altri due, snobbando e isolando il compagno Ivano, invece di considerarlo di più”. Altri commenti: “Iva a mezzanotte e zero due sta spiegando il gioco agli altri tre aiutatemi a chiamarla nonna!”; “Bravi tutti, bene. Ma mai più”.

Il format speciale con concorrenti VIP ha rappresentato un cambiamento audace, ma che sembra aver funzionato bene in termini di ascolti, ma alcuni spettatori preferiscono la versione tradizionale del gioco, esprimendo il desiderio di un ritorno alle origini.

Leggi anche: Tale e Quale Show. Giorgio Panariello, la battuta su Pino Insegno non passa inosservata

CONDIVIDI ☞