Advertisement

Ricordate Soleil Sorge ai tempi di Miss Italia? Ecco come è cambiata nel corso degli anni

Advertisement

Non tutti lo sanno, ma Soleil Sorge prima di farsi conoscere come corteggiatrice di Uomini e Donne nel 2017 ha partecipato ad un concorso di bellezza, o meglio al più prestigioso del panorama italiano: Miss Italia. L’italo-americana nel 2014 ha preso parte a Salsomaggiore al concorso, quando aveva poco più di 20 anni, in quella circostanza con la fascia da miss ha mostrato di sé una bellezza fresca senza rinunciare ai lunghi capelli biondi.

Dopo questa piccola parentesi è stata tra le corteggiatrici di Luca Onestini che l’ha scelta anche se poi la loro storia si è conclusa qualche mese dopo in modo burrascoso, quando lui era uno dei concorrenti del GF Vip. La Sorge ha lasciato Onestini con una lettera per poi avvicinarsi ad un altro tronista conosciuto nello studio del dating show: Marco Cartasegna. Durante poi la sua esperienza all’Isola dei Famosi ha conosciuto Jeremias Rodriguez, con cui ha avuto una storia.

Soleil Sorge: il suo cambiamento nel corso degli anni

Se si confrontano le foto del passato con quelle di oggi si nota il suo cambiamento: Soleil Sorge nel corso degli anni è cambiata ed infatti oggi il suo volto è meno pieno ed i suoi capelli, dopo aver sperimentato diverse gradazioni di biondo e vari tagli, sono attualmente molto più lunghi. Ma qualcuno insinua che sia ricorsa a qualche ritocchino come lascerebbero presumere le sue labbra voluminose, in particolare sul web prima del suo ingresso al GF Vip si è diffusa l’indiscrezione che avesse ceduto al ritocchino gonfiandole.

Soleil Sorge a  Miss Italia 2014

Soleil Miss Italia

Soleil Sorge a Uomini e Donne 

Soleil Uomini e Donne

 

Leggi anche: Sapete perché Rita Dalla Chiesa ha lasciato Forum? La clamorosa rivelazione di Barbara Palombelli svela il mistero

Delle insinuazioni a cui Soleil Sorge non ha replicato, mentre in passato si è fatta portavoce di una posizione forte asserendo di non volersi rifare il seno per sfoggiare una taglia più generosa, rivendicando il desiderio rimanere naturale: “Non ho intenzione di farlo. […] Immagino che molte ragazze lo facciano per stare meglio con se stesse, piacersi di più magari. Non siate cattivi, apprezzate la natura ma non denigriamo le scelte altrui per favore”.

Leggi anche: Emanuele Filiberto, il dramma della lotta contro il tumore: ecco come l’ha scoperto e chi gli ha salvato la vita

CONDIVIDI ☞