La showgirl svizzera è molto devota alla Madonna, come ha svelato la stessa Michelle Hunziker nel corso di una sua passata intervista per il settimanale Maria con te. In quella circostanza la Hunziker si è lasciata andare ad una confessione alquanto privata, che non aveva prima di allora svelato. La sua grande fede nei confronti del culto mariano si deve soprattutto a due importanti grazie che la Madonna le avrebbe concesso, e che sono legate alla sua seconda e terza gravidanza.
Prima di raccontare la sua testimonianza di devozione ha fatto sapere ai lettori di Maria con te: “Oggi la Madonna è il mio riferimento, il mio modello anche come immagine di femminilità e maternità”. Dopo questa premessa la solare showgirl ha spiegato come è nata in lei la fede mariana, confidando un dettaglio alquanto privato che risale a qualche anno fa: nel 2013 la Hunziker che aveva iniziato la sua storia d’amore con Tomaso Trussardi da qualche tempo voleva diventare madre ma non riusciva a rimanere incinta, e la situazione l’aveva amareggiata.
Mentre si trovava a Palermo per motivi professionali ha avuto modo di fare una visita alla cattedrale di Monreale, chiedendo alla Madre Celeste la grazia di diventare madre, come ha ricordato la showgirl: “Vidi una Madonna stupenda, con la veste dorata e il Bambino in braccio. Così, mi venne spontaneo, dal cuore, chiedere la grazia di diventare ancora mamma. E Lei mi ha ascoltato”. Dopo la sua preghiera ha avuto il giorno seguente una sorpresa da parte di Tomaso Trussardi che è andato a Palermo a trovarla, e pare che proprio in quella cornice è stata concepita Sole, la prima figlia avuta dalla coppia.
Nel proseguo nel suo racconto Michelle ha confidato di aver ricevuto una seconda grazia in un periodo delicato per lei, che risale ai tempi del tentativo di estorsione ed alle minacce che avevano colpito Aurora. Ricordando come è stata concepita Celeste ha evocato un altro episodio legato alla sua devozione per la Madonna. “Tommaso mi aveva chiesto di accompagnarlo a Biella per una rassegna di automobili antiche, ma io esitavo, non ne avevo alcuna voglia. Fin quando non telefonò l’organizzatore: ‘Devi venire anche perché ti voglio portare dalla Madonna di Oropa’. Non ci potevo credere, perché avevo appena pregato la Vergine e mi stavano invitando ad andare a trovarla, era come se mi chiamasse”.
This post was last modified on 4 Settembre 2022 19:35
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…