Rita Dalla Chiesa difende Manuel Bortuzzo, l’accusa choc della conduttrice: “Vigliacchi! Ecco cosa gli state facendo”

Advertisement

Rita Dalla Chiesa è intervenuta sui social recentemente per denunciare un increscioso episodio, che cha riguardato Manuel Bortuzzo. Dopo la rottura da Lulù Selassié, il nuotatore trevigiano è stato travolto da un’ondata di critiche da parte dei fan della coppia, e dei sostenitori della princess che durante la messa in onda del film “Rinascere” trasmesso dalla Rai, e che tratta del dramma che ha colpito la promessa del nuoto, lo hanno insultato e criticato.

Un comportamento irrispettoso e meschino che Rita Dalla Chiesa ha voluto denunciare prendendo la parola sui social per condannare i commenti degli odiatori del web, che si sono spinti oltre nell’affidare ai social dei commenti troppo feroci. Forse condizionati dall’epilogo della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, alcuni internauti nel corso della messa in onda del film tv “Rinascere”, lo scorso 8 maggio, hanno fatto divampare un polverone animando una tempesta contro l’ex gieffino, al quale sono stati rivolti dei pungenti attacchi.

Rita Dalla Chiesa è entrata nel merito delle polemiche social dal tono offensivo contro Manuel Bortuzzo: “Sto guardando su Rai 1 la storia di Manuel Bortuzzo. Lo conosco, ho lavorato con lui a ItaliaSì. Conosco suo padre Franco. Conosco la loro fatica, il loro coraggio, la loro forza, l’unione della loro famiglia. La voglia di farcela. Vigliacchi voi che lo aggredite”.

Rita Dalla Chiesa difende Manuel Bortuzzo

Advertisement

La figlia del compianto generale Dalla Chiesa turbata dal contenuto di molti commenti apparsi sul web, che hanno preso di mira l’ex gieffino, ha deciso di difenderle il nuotatore, che ha finito per subire un duro attacco da parte soprattutto dai fan della princess, che non hanno digerito la rottura tra i due e le motivazioni date da lui.

Infatti Manuel ospite di Verissimo, nel motivare la fine della storia con Lulù ha detto: “Lei non era la ragazza per me e l’ho pensato dopo un mese e mezzo in cui siamo stati insieme. Siamo due ragazzi di 23 anni e le storie come iniziano finiscono. Ovviamente il giudizio del pubblico ci sta. Però non devo stare con lei per l’affetto dei fan”. 

Manuel Bortuzzo denuncia Rita Dalla Chiesa

Leggi anche: Manuel Bortuzzo infuriato racconta tutta la verità sul suo addio a Lulù: “Adesso basta, ecco perché l’ho lasciata”

Advertisement

Dopo le sue ultime dichiarazioni si è sollevato un nuovo filone polemico che ha imperversato proprio durante la messa in onda del film, tratto dall’autobiografia di Manuel, e tra i tanti pareri critici piovuti addosso al nuotatore, ci sono stati quelli di chi lo ha accusato di aver finto con la principessa etiope, per ottenere maggiore visibilità al reality. Altri hanno condannato il suo modo di fare sostenendo che con la sua partecipazione al GF Vip abbia voluto suscitare compassione e dipingersi al meglio, non sono mancate voci più offensive che si sono spinte ad insultare addirittura il suo dramma.

Leggi anche: Domenica In. Mara Venier, bufera per l’esclusione di Manuel Bortuzzo, salta fuori tutto: “Perché lo ha fatto?”, la reazione di lui è agghiacciante

CONDIVIDI ☞