Rita Dalla Chiesa, insulti e offese sui social, lo sfogo amaro della conduttrice: “Delusa dalle mie colleghe”

Advertisement

Il nome di Rita Dalla Chiesa continua a risuonare dopo le insistenti voci che vorrebbero la presentatrice tra le possibili inquiline del GF Vip. Anche se lei ha chiarito che sta ancora pensando all’eventualità, non escludendo la possibilità di poter decidere di entrare nella Casa di Cinecittà, non sono mancate critiche al suo indirizzo, che l’hanno spinta a reagire con decisione. Così la conduttrice con stizza ha fatto sentire il suo disappunto in una lunga intervista concessa al settimanale Nuovo.

Gli odiatori del web hanno dimostrato una certa contrarietà all’idea di poter vedere Rita Dalla Chiesa nel cast della prossima edizione del reality di Canale 5, guidato da Alfonso Signorini e lei dopo aver ricevuto tanti attacchi social ha replicato: “Accetto che mi vengano dette certe cose, ma non si devono azzardare a toccare un membro della mia famiglia o la mia dignità…”.

Rita Dalla Chiesa tuona contro gli attacchi del web

L’ex volto di Forum amareggiata per gli insulti ricevuti ha poi ammesso di essere rimasta delusa anche per la mancanza di solidarietà da parte delle sue colleghe, alle quali ha scagliato contro un dardo avvelenato commentando: “Loro sono attaccare al potere e hanno una paura tremenda di perdere il posto al sole, io invece no…Per questo motivo dico sempre quello che penso”. Un comportamento contrario rispetto a quello che fa lei come ribadito nella sua intervista rilasciata al magazine Nuovo“Le difendo sempre quando viene tolto loro un programma ingiustamente o vengono coinvolte in falsi gossip”.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini pronto a stupire il pubblico: “Nel cast Elenoire Ferruzzi”, ma è subito polemica

 Rita Dalla Chiesa ha poi ammesso di aver vissuto male soprattutto gli attacchi rivolti alla memoria del padre, un comportamento che l’ha ferita ed amareggiata: “Quelli rivolti a lui, che ne offendono la memoria…Ce n’è uno in particolare…Un leone di tastiera ha detto che io mi sarei venduta al mandante dell’omicidio di mio padre pur di lavorare in Tv”.

Rita Dalla Chiesa insultata

Evitando di polemizzare ha però dato una precisa descrizione di chi sui social ha infierito su di lei parlando di un comportamento “frutto di gente frustrata che non conosce la storia di quegli anni”. Per ora la sua partecipazione al GF Vip di Rita Dalla Chiesa resta in bilico, forse il polverone che ha accompagnato le prime indiscrezioni sul suo nome peseranno sulla sua decisione finale?

Advertisement

Leggi anche: Figuraccia Elisabetta Gregoraci, la gaffe in diretta è imbarazzante: “Non sa nemmeno leggere”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞