Advertisement

Roberto Bolle, “L’amore vince le distanze”: il profondo legame con il fidanzato Daniel Lee

Advertisement

Roberto Bolle, l’étoile di fama mondiale, e Daniel Lee, il rinomato designer britannico e direttore creativo di Burberry, sono una coppia che incanta. Nonostante la distanza, con Bolle che risiede a Milano e Lee a Londra, il loro legame è forte e duraturo, un amore che vince ogni distanza. La storia d’amore tra Roberto Bolle, 48 anni, e Daniel Lee, 37, è un’affascinante narrazione di passione e comprensione. La coppia, vista spesso passeggiare dolcemente per le strade di Taormina, dove Bolle si prepara per le sue performance al Teatro Antico, ha dimostrato che l’amore può fiorire anche tra impegni e distanze.

Le loro vacanze estive, trascorse tra le bellezze del Bel Paese, sono un momento di unione e relax, nel 2020, sono stati avvistati per la prima volta insieme a Venezia. Da allora, hanno trascorso le estati tra la Costiera Amalfitana e la calda Sicilia. Bolle, con il suo amore per l’Italia, ha sicuramente fatto innamorare Lee non solo di lui, ma anche della sua patria.

Roberto Bolle e Daniel Lee innamorati

Daniel Lee

Daniel Lee, con i suoi 37 anni, è noto per essere il compagno di Roberto Bolle dal 2020. Entrambi molto riservati, hanno sempre tenuto la loro vita privata lontana dai riflettori. Lee, un giovane e promettente designer britannico, è l’ex direttore creativo di Bottega Veneta e attualmente guida il famoso marchio inglese Burberry.

Leggi anche: Tomaso Trussardi, nuovo amore all’orizzonte dopo Michelle Hunziker

L’estate sembra essere l’unico periodo dell’anno in cui possono godersi il loro amore senza la barriera della distanza. Durante il resto dell’anno, entrambi sono molto impegnati con il proprio lavoro, uno a Londra e l’altro a Milano. Prima di Lee, Bolle ha vissuto una romantica storia d’amore con il chirurgo plastico Antonio Spagnolo. Ma, la loro relazione si è progressivamente interrotta a causa dell’attenzione dei media. Nonostante ciò, Bolle continua a vivere per la danza, dedicando otto ore al giorno all’allenamento e viaggiando molto per le sue performance.

Roberto Bolle e Daniel Lee innamorati

Leggi anche: Tomaso Trussardi, nuovo amore all’orizzonte dopo Michelle Hunziker

CONDIVIDI ☞