Advertisement

Tomaso Trussardi, nuovo amore all’orizzonte dopo Michelle Hunziker

Advertisement

Web in fermento per un succoso gossip che ha coinvolto il nome di Tomaso Trussardi, l’ex marito di Michelle Hunziker: secondo i recenti pettegolezzi l’imprenditore bergamasco potrebbe avere una nuova fidanzata famosa. La bellissima ragazza in questione è un’ex concorrente del Grande Fratello Vip, se confermato, sarebbe un colpo di scena clamoroso, poiché nessuno aveva ipotizzato questa coppia fino ad ora.

Non abbiamo ancora conferme ufficiali, ma sembra che Tomaso Trussardi abbia voltato pagina. La presunta nuova fidanzata è un’ex partecipante al Grande Fratello Vip. I due sono stati visti insieme in un contesto molto confidenziale, il che suggerisce una conoscenza profonda tra loro. Non è da escludere che tra i due ci sia qualcosa di più della semplice amicizia. E non sappiamo neanche come la prenderebbe Michelle.

Un nuovo amore per Tomaso Trussardi

Tomaso Trussardi e la presunta nuova fidanzata sono stati insieme ad un evento a Paestum nei giorni scorsi: lei era la madrina di Moda città dei Templi 2023 ed i due sono stati fotografati insieme dietro le quinte. Prima dell’inizio della sfilata, lui l’ha presa in braccio, mostrando una grande sintonia. La giovane sembrava completamente a suo agio. La presunta nuova fiamma dell’amministratore delegato del gruppo Trussardi dovrebbe essere Dayane Mello, modella brasiliana ed ex vippona. Non si hanno comunque conferme ufficiali sulla loro relazione sentimentale, ma la loro vicinanza ha insospettito molti.

Tomaso Trussardi, Dayne Mello

Leggi anche: Samuele Bersani, l’affondo contro i trapper fa esplodere le polemiche: “Senza autotune colano a picco”

Se le voci fossero vere, Tomaso avrebbe definitivamente chiuso il capitolo con Michelle Hunziker proiettandosi verso il futuro con una donna ben diversa dalla showgirl svizzera. Per quanto riguarda il passato amoroso di Dayane Mello, lei ha avuto delle storie con l’ex tennista Nicolas Massù, il modello Stefano Sala e Carlo Gussalli Beretta dell’omonima famiglia famosa in Italia per essere proprietaria di un’azienda che produce armi da fuoco.

Leggi anche: Federico Fashion Style, la confessione choc sulla madre della figlia: “Mi ha chiesto 10mila euro di mantenimento”

CONDIVIDI ☞