Advertisement

Simona Ventura, un ritocchino di troppo? La foto sui social scatena i fan: “Ma che ha fatto al viso? Si sta trasformando in Emilio Fede”

Advertisement

Simona Ventura ha ricevuto duri attacchi da parte dei leoni da tastiera che hanno contestato la conduttrice piemontese, dopo un suo video in cui si è mostrata al naturale, ottenendo l’effetto contrario a quello auspicato. Il popolare volto dalla tv ha condiviso su Instagram recentemente non pochi momenti privati relativi alle sue vacanze passate tra Rimini e la Sardegna, non rinunciando all’immancabile appuntamento estivo a Cervia, in riviera romagnola, dove insieme al compagno Giovanni Terzi si è ritagliata qualche giorno di relax e mare.

Anche in questo caso Supersimo ha postato sui social i dettagli del suo soggiorno attirando le critiche degli odiatori del web. La Ventura si è ritrovata ancora una volta bersagliata dal web, per essersi mostrata in un video in cui si è immortalata in spiaggia al tramonto, mentre scambiava delle chiacchiere con i suoi amici con le luci del crepuscolo a fare da cornice alla parentesi di relax. Il contenuto social della conduttrice ha scatenato la reazione irrefrenabile di non pochi denigratori, che hanno puntato il dito contro di lei, soffermandosi sul suo volto.

Simona Ventura attaccata dagli odiatori del web

Gli internauti hanno passato allo scanner il viso di Simona Ventura accusandola di aver fatto un eccessivo uso di botox, come confermerebbe un anomalo gonfiore. Alle critiche più pungenti hanno fatto eco anche delle freddure su di lei. La conduttrice è così diventata oggetto di battute sarcastiche e commenti dall’ironia mordace. La radicale trasformazione del viso della Ventura negli ultimi anni avrebbe modificato, secondo alcune voci critiche del web, i suoi connotati tanto da trasformarla come altri personaggi noti a delle maschere dai tratti simili per via dei tanti ritocchini.

Leggi anche: Anna Pettinelli si difende sui social, la dura reazione contro chi l’accusa di essersi rifatta: “Guardate questa foto di 40 anni fa”

Battute ironiche ma caustiche e non troppo velati insulti hanno sommerso Supersimo che è stata accusata di aver esagerato con il ricorso al bisturi. Tra i commenti più velenosi lasciati dagli utenti sotto al video incriminato si leggono pareri al vetriolo quali: “Ecco Simona Santanché” – “Ha fatto la mascella come Ridge Forrester” – “Si sta trasformando in Emilio Fede”.

Simona Ventura haters

Altri internauti hanno invece rilevato alcuni tratti anomali della forma del suo viso parlando di gonfiore eccessivo e deformità. Simona Ventura ha fallito quindi miseramente la sua missione di mostrarsi al naturale ai suoi fan, per promuovere messaggi ispirati al body positivity, come aveva già fatto in precedenza con gli scatti in bikini a cui aveva correlato la didascalia: “L’estate 2022 senza filtri”.

Leggi anche: Lulù Selassiè diventa scrittrice, la bella sorpresa ai fan: “Ecco di cosa parlerà il mio libro”

CONDIVIDI ☞