Roberto Poletti ha fatto parlare di sé per via di un retroscena personale rimasto a lungo celato: il noto opinionista televisivo, nonché giornalista ed ex parlamentare, che vanta anche di essere stato biografo di Matteo Salvini – nel 2015 ha pubblicato il libro “Salvini&Salvini – Il Matteo-Pensiero dall’A alla Z” – si è sposato.
La notizia è stata data da Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, che ha svelato il rumor sul collega: lo scorso 8 ottobre si è sposato con il compagno Francesco Naccari, ma la loro unione civile non è stata documentata da foto che erano vietate. “Roberto Poletti, giornalista e conduttore televisivo, nonché biografo di Matteo Salvini, è convolato a giuste nozze. O meglio a ‘giusta unione civile’” – questo quanto riportato sul portale di Roberto D’Agostino.
Ma chi è Francesco Naccari? Lo storico compagno di Roberto Poletti è un giovane dirigente delle FMN Group a Milano, a quanto pare avrebbe origini calabresi e da tempo è un attivista che non manca di metterci la faccia nel sostenere pubblicamente le lotte a favore dei diritti della comunità Lgbtq e non solo. Un impegno condiviso da parte anche del giornalista ed opinionista che in passato si è scagliato contro l’ostruzione che in Parlamento ha subito il Ddl Zan oltre che ad esprimere pareri severi contro l’omotransfobia.
Leggi anche: Rottura Shakira Piqué, la fidanzata Clara Chia Marti finisce in ospedale: ricoverata d’urgenza
Per quanto riguarda l’unione tra Roberto Poletti ed il suo compagno, è trapelato che dopo il rito civile si è festeggiato l’evento con un pranzo tra amici e familiari presso il ristorante Olio di Origgio a Varese, ma mancano foto perché vi era l’obbligo di non scattarle e postarle.
Leggi anche: Belen Rodriguez parla di Mammucari che non fa parte più del cast di ”Le Iene”: la reazione di Teo sui social
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…
Canale 5 rialza la testa: la nuova scommessa di Mediaset Dopo un lungo periodo segnato…
Un tappeto rosso che accende il dibattito Il Festival di Venezia non è solo cinema.…
La nuova stagione TV accende i riflettori: due colossi a confronto Con l’inizio di settembre,…
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…
L’esordio del nuovo programma del pomeriggio su Canale 5 Dopo una lunga attesa segnata da…
Quando si pensava che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la storia fosse ormai…