Roger Balduino, addio all’Isola dei Famosi, il naufrago verso il ritiro: “Le sue condizioni sono gravi”, cosa è successo

Advertisement

L’Isola dei Famosi potrebbe perdere uno dei protagonisti più discussi di questa edizione: Roger Balduino alle prese con gli strascichi di un infortuno, che pare possa inficiare sulla sua permanenza in Honduras.

Il modello brasiliano, secondo alcune indiscrezioni che hanno avuto modo di mettere radici in rete, potrebbe dire addio al reality per via delle sue condizioni di salute non ottimali, che richiederebbero riposo assoluto. In base a questo chiacchiericcio, diventato alquanto insistente, Roger potrebbe concludere anticipatamente la sua avventura da naufrago, per via del dolore alla caviglia che lo ha riportato a richiedere una visita medica.

Il modello reduce da un infortunio che si era procurato durante una passata prova ricompensa, quando si era sfidato contro Clemente Russo, nel corso della prova dell’orologio, ha nuovamente accusato dolore e difficoltà a camminare. In quella circostanza il naufrago era stato subito trasportato in ospedale in elicottero, dove si era appurato che si era fatto male alla caviglia.

Isola dei Famosi nei guai, Roger Balduino costretto al ritiro

Advertisement

Una volta ritornato in gruppo, i problemi di salute di Roger Balduino sembravano rientrati, ed invece il modello sudamericano è tornato ad accusare un forte disagio così è stato di nuovo accompagnato in ospedale, e pare che il responso medico sia stato categorico. Il concorrente dell’Isola dei Famosi per via dell’infortunio alla caviglia non può continuare a vivere in condizioni precarie visto che fatica a camminare.

Leggi anche: Isola dei Famosi. Guai in vista per 3 naufraghe, l’accusa della produzione è grave: “Hanno rubato…”, scatta la squalifica

Al naufrago è stato consigliato riposo assoluto, e forse per questa ragione la sua permanenza in Honduras sarebbe a rischio. Per non rischiare di peggiorare le due condizioni, Roger Balduino potrebbe quindi prendere la decisione di abbandonare il gioco per porre rimedio al male alla caviglia che tarda a risolversi ormai da settimane.

confessionale Roger

Advertisement

Il modello brasiliano a causa di un brutto infortunato potrebbe essere costretto ad annunciare il suo ritiro dal reality, dopo essere stato uno dei protagonisti centrali per via della liaison con Estefania, a cui ha fatto seguito il rapporto sospetto con la sua ex Beatriz, e la scoperta della love story con la modella argentina creata a tavolino. Roger che dopo l’incidente non è riuscito a riprendersi in tempi rapidi potrebbe dire addio all’Isola dei Famosi, che si ritroverebbe ancora una volta privata di uno dei suoi pezzi da novanta.

Leggi anche: GF Vip. Alfonso Signorini tenta il colpaccio, vuole ‘rubare’ gli opinionisti di Ilary Blasi: “Luxuria e Savino concorrenti”

CONDIVIDI ☞