Advertisement

Romina Carrisi gela Al Bano, parole pesanti contro il padre: “Adesso te lo posso dire, non mi sono mai sentita…”

Advertisement

Romina Carrisi, ospite di Serena Bortone alla trasmissione Oggi è un altro giorno, si è lasciata andare ad uno sfogo pubblico contro suo padre, ed Al Bano, spiazzato, si è trovato ad affrontare un retroscena familiare imbarazzante a favore di telecamere. Nel corso dell’impasse la stessa conduttrice ha cercato di intervenire per riportare la quiete, come spesso si fa quando un dialogo in televisione rischia di diventare troppo ”acceso”.  Questo è proprio ciò che è accaduto ai due membri della famiglia Carrisi.

Romina Carrisi ed Al Bano si sono, infatti, resi protagonisti di un inaspettato siparietto durante il quale Romina ne ha approfittato per esporre al padre alcuni motivi di doglianza, come spesso accade nel difficile rapporto padre- figlia.

Infatti Romina jr ha accusato il padre, e senza peli sulla lingua ha commentato amaramente: “Lui dice che è un grande psicologo, secondo me la prima caratteristica di uno psicologo è ascoltare. Lui invece cerca di sempre di trovare soluzioni. Te lo posso dire? Papà, parlando molto seriamente non credo di essere mai stata capita da te. Io non mi sono mai sentita compresa da te”.

In pratica, la figlia del cantante di Cellino San Marco ha parlato come un fiume in piena, facendo trapelare, in maniera schietta ed immediata, le sue esigenze di giovane donna, bisognosa di essere ascoltata maggiormente.

Romina Carrisi mette sotto accusa papà Al Bano

Una dichiarazione che ha gelato Al Bano che dopo la sorpresa iniziale, alle parole della figlia ha replicato: “Te ne sei andata in America, un figlio deve anche saper ascoltare il padre. Visto che mi stai invitando a parlare, parlo”. Poi il cantante pugliese, alludendo alla tragedia che ha sconvolto la sua famiglia, ossia la misteriosa scomparsa di sua figlia Ylenia, ha aggiunto: “Il destino è stato un po’ carogna nei nostri confronti, per quello che doveva essere una tua fantastica infanzia purtroppo ci sono stati degli eventi che non hanno reso possibile la normale strada della vita […] abbiamo avuto vicissitudini che non avrei mai voluto”.

Romina Carrisi contro Al Bano

Leggi anche: Stefano De Martino ha una nuova fiamma, l’indiscrezione arriva dai social: ecco di chi si tratta

Il leone di Cellino San Marco ha cercato di fare chiarezza, ma, nell’adempiere a tale intento, ha ricordato il momento in cui la figlia è andata via, partendo per gli Stati Uniti. A questo punto dell’acceso dialogo, è intervenuta Serena Bortone che ha chiuso bruscamente la querelle tra padre e figlia sulle note di “Nostalgia canaglia”, decretando così la fine della parentesi familiare che ha coinvolto il ”clan” dei Carrisi.

Il cantante, in particolare, non ha mai voluto ”mettere in piazza” questioni familiari, ma si è sempre posto nei confronti del pubblico con la propria arte, molto apprezzata in tutto il mondo.

Leggi anche: Romina Power, la sconvolgente confessione su Al Bano: “L’ho perdonato. Lo amerò per sempre, anche lui mi ama ancora…”

CONDIVIDI ☞