Advertisement

Romina Carrisi si scaglia contro Oggi è un altro giorno: “Ecco cosa sono costretta a subire”

Advertisement

Romina Carrisi si è scagliata duramente contro Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, puntando il dito contro gli autori della trasmissione, tanto da far scoppiare un caso in Rai. Una bufera innescata da una critica che un utente ha rivolto sui social alla figlia di Al Bano e Romina Power a cui lei non ha replicato per difendersi dall’attacco ma per dargli ragione.

La Carrisi ospite fissa della trasmissione del pomeriggio di Rai 1 ha finito per puntare il dito contro la regia del programma della Bortone: Oggi è un altro giorno si è ritrovato nuovamente in balia delle critiche. Secondo quanto scritto nel post dell’odiatore del web, il ruolo della figlia di Al Bano come collaboratrice della padrona di casa sarebbe alquanto marginale.

Romina Carrisi, l’attacco contro Oggi è un altro giorno

Nel commento contro Romina Carrisi si legge precisamente: “Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia? #oggièunaltrogiorno”. A sorpresa l’ultimogenita della Power non si è difesa dall’attacco dell’odiatore social ma ha finito lei stessa per scagliarsi contro gli autori del programma commentando: “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata”.

La denuncia di Romina Carrisi

Leggi anche: Maria De Filippi, una scelta di cuore: ecco perché ha deciso di non avere figli naturali

Come in un domino si sono raccolti in rete altri pareri negativi, che hanno dato ragione alla Carrisi e contestato la strutturazione della trasmissione di Serena Bortone, la quale ha portato avanti una stagione alquanto turbolenta di Oggi è un altro giorno, che potrebbe addirittura costare caro alla conduttrice: da tempo infatti si parla di un suo addio: a settembre potrebbero esserci grosse novità nel palinsesto di Rai 1.

Leggi anche: Licia Colò, la sua opinione sull’orsa che ha ucciso Andrea Papi: “Non va abbattuta, siamo noi che l’abbiamo messa lì”

CONDIVIDI ☞