Advertisement

Ballando con le Stelle. Romina Carrisi fatta fuori, lo sfogo contro Milly Carlucci: “Ci sono rimasta male, ora vi racconto tutto”

Advertisement

Romina Carrisi ha sfogato, su Instagram, la sua amarezza per non aver passato il provino per entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, il fortunato programma condotto da Milly Carlucci. La figlia di Al Bano ha sperato fino all’ultimo momento di essere presa, realizzando uno dei suoi più grandi sogni. Tuttavia, qualcosa é andato storto e Romina ha visto le sue speranze infrangersi. 

Pensavo di essere perfetta per questo programma, ha confessato la Carrisi, non nascondendo di essere rimasta davvero molto delusa per l’esito del provino. ”Ci sono rimasta male? Certo!”, ha affermato Romina, cercando, poi di ironizzare sul fatto di non poter ballare sotto i riflettori dello studio di Milly Carlucci che vedremo in onda a partire dal prossimo 8 ottobre. Quest’ultima, invece, ha accolto tra i concorrenti: Enrico Montesano, già posto al centro di una polemica ”no-vax”, Alex Di Giorgio, Iva Zanicchi, Alessandro Egger, Ema Stokholma, Dario Cassini, Gabriel Garko, Giampiero Mughini, Luisella Costamagna, Marta Flavi, Lorenzo Biagiarelli, Rosanna Banfi e Paola Barale. Come giurati vedremo: Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Nella giuria popolare, invece, non siederà la criminologa Roberta Bruzzone, mentre vedremo Rossella Erra, Sara Di Varia e Simone Di Pasquale. Infine, ci sarà un gradito ritorno, quello di Alberto Matano. 

Romina Carrisi ha sempre nutrito una profonda passione per la danza che l’ha spinta a studiare e a perfezionarsi. Dunque, qualcos’altro deve essere andato storto durante lo sfortunato provino. La figlia di Al Bano ha spiegato, sui social, il motivo della sua esclusione dal programma, manifestando il suo dissenso rispetto alla motivazione ufficiale che le é stata data. 

Romina Carrisi: ”Ho imparato ad accettare i ‘no’ con estrema eleganza…”

Romina Carrisi ha esordito, su Instagram, raccontando l’accaduto: ”Ho sempre amato ballare e il programma ‘Ballando con le Stelle’ é il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce, che avrei svelato man mano…”. La giovane ha ammesso di aver dovuto incassare un rifiuto, ma ha assicurato di averlo fatto sempre in maniera rispettosa ed elegante.

Romina Carrisi fuori da Ballando con le Stelle

Ho imparato ad accettare i ‘no’ con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione é che ho fatto un reality nel 2005”, ha dichiarato Romina, per nulla d’accordo con tale esito. Non a caso, la figlia di Al Bano ha chiarito di aver partecipato al reality diversi anni fa, per cui le sembra assurdo che quell’episodio debba pregiudicare il provino per Ballando.

”Mi dispiace che una decisione, presa con l’incoscienza dei miei 19 anni appena compiuti, possa ancora bruciare a 35. Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio…, ha concluso Romina Carrisi, probabilmente conscia del fatto che altri concorrenti abbiano partecipato, pur avendo un reality alle spalle; ma di che trasmissione si tratta?  Nel 2005 la Carrisi ha preso parte a L’Isola dei Famosi, allora condotta da Simona Ventura. ”Eh io, io…ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri, sperando che mi intraveda Simonetta, la mia vicina di casa”, ha affermato Romina, cercando di sdrammatizzare quella che per lei é stata una forte delusione. 

Leggi anche: Emma Marrone morte del papà, il gesto di Stefano De Martino che nessuno si aspettava: “Lo ha ricordato proprio così”

CONDIVIDI ☞