Un’altra polemica si è abbattuta su Oggi è un altro giorno: Romina Carrisi presenza fissa del cast del programma di Rai 1 condotto da Serena Bortone, per giorni è stata assente insospettendo i telespettatori che si sono fiondati sui social per chiedere spiegazioni. Le discussioni in rete non sono mancate visto che l’assenza della figlia di Al Bano e della Power si è verificato dopo una risposta mordace della Carrisi che concordando con un utente sottolineava la sua passività in trasmissione dopo due anni di collaborazione. In tanti si sono così domandati il motivo del suo allontanamento dopo aver risposto al seguente Twitter: “Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?”.
Invece di alberarsi nel rispondere all’utente, Romina ha sposato il pensiero espresso nel commento affermando: “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori. Sono loro che decidono cosa fanno gli affetti stabili in puntata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa, vengo bloccata”.
In seguito al retroscena social, la Carrisi è improvvisamente scomparsa dal contesto di Oggi è un altro giorno: non si è più vista e Serena Bortone non ha dato alcuna spiegazione per giustificare la prolungata assenza della giovane, così dopo più di 10 giorni di silenzio si è fatta viva la diretta interessata che sui social ha rotto il silenzio.
Leggi anche: Chiara Capitta, la figlia della Cuccarini rivela: ”Mi piacciono le donne”, scoppia la polemica
Prendendo la parola su Twitter, Romina Carrisi ha fornito un chiarimento smentendo di essere in contrasto con la produzione del programma pomeridiano di Rai 1, accennando invece a motivi personali trovando il sostegno del pubblico da casa. Infatti la quartogenita di Al Bano e Romina Power ha commentato: “Datemi il tempo di risolvere l’ultimo caso e torno prestissimo alla base centrale di Oggi è un altro giorno“, le hanno fatto eco diverse voci che non vedono l’ora di rivederla tornare nel talk di Serena Bortone.
Leggi anche: Vittoria Deganello é diventata mamma: l’annuncio e la decisione del padre sul riconoscimento della figlia
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…