Advertisement

Bufera a casa Carrisi, la frecciata di Romina Power contro Loredana Lecciso va a segno: “Da quando c’è lei…”

Advertisement

Che Loredana Lecciso non sia mai stata particolarmente ben vista dalla famiglia Carrisi e dai fan di Al Bano è ormai cosa nota. I suoi atteggiamenti provocatori, il suo mettersi in mostra, forse persino la sua avvenenza, ne hanno fatto il bersaglio perfetto per critiche e polemiche. Da sempre paragonata a Romina Power, non è mai riuscita a prenderne il posto sulla scena e nei cuori dei fan. Del resto la stessa Romina non è mai stata tenera nei suoi confronti! Negli anni, e nonostante i commoventi tentativi di Al Bano di mettere pace tra le due, Romina Power non ha mai risparmiato frecciate più o meno velenose nei confronti della rivale. Molte sembrano andate a segno, altre chissà. Sicuramente una ha ispirato le sue figlie che più o meno velatamente, hanno fatto altrettanto. In particolare Romina jr, che ripercorrendo le “orme” della madre, ha scagliato la sua frecciata nei confronti della matrigna.

Romina e Cristel non hanno mai nascosto di non averla in simpatia malgrado sia ormai da più di 20 anni al fianco di loro padre. Anche dopo la lunga conoscenza con la compagna del padre, i figli di Romina Power ed Al Bano continuano a vederla come l’altra donna che si è intromessa tra i loro genitori, che si erano già separati quando il cantante pugliese ha incontrato la Lecciso.

Negli ultimi tempi Romina Carrisi è diventata una presenza costante del programma televisivo Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, nel corso del quale la figlia dei due artisti ha condiviso diversi retroscena ed aneddoti legati alla sua famiglia d’origine.

Romina lancia una frecciatina velenosa contro Loredana Lecciso

Nel corso delle ultime puntate del programma Rai, Romina jr ha dovuto assentarsi a causa della sua positività al Covid-19, in concomitanza con quella di suo padre, che ha ricevuto il sostegno anche da parte della sua ex moglie che le ha fatto gli auguri di pronta guarigione. Dopo aver trascorso le vacanze in famiglia in Croazia a casa da Cristel, il clan Carrisi ha dovuto fare i conti con i contagi. Invece la Lecciso è stata esclusa dalla reunion di famiglia e pare sia rimasta in Puglia, a conferma del fatto che non è ben vista dai figli del leone di Cellino San Marco.

Romina al veleno contro Loredana Lecciso

Leggi anche: Emma Marrone, tutta la verità sulla rottura con Stefano De Martino: “Ho scoperto il tradimento con Belen grazie a Maria”

Costretta alla quarantena, Romina Carrisi è stata molto attiva sui social interagendo con i suoi fan su Instagram attraverso il box delle domande, e tra quelle più mordaci non è passata inosservata quella relativa alla casa in cui è cresciuta da piccola. Alla domanda se le manca Cellino San Marco, visto che attualmente vive a Roma, la Carrisi ha risposto senza peli sulla lingua: “La Cellino degli anni ’90, si. Mi manca tantissimo”; una risposta telegrafica che ha però fatto emergere il malcontento per la presenza di Loredana Lecciso. Inoltre la figlia di Al Bano ha condiviso uno scatto della tenuta di famiglia, sullo sfondo, con lei bambina insieme a Cristel a sottolineare la vena nostalgica per il passato.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli, conoscete il padre di suo figlio? È un volto noto dello spettacolo

CONDIVIDI ☞