Cristina Chiabotto, l’annuncio a sorpresa lascia i fan senza fiato: “Emozione indescrivibile”

Advertisement

Cristina Chiabotto ha dato alla luce la sua secondogenita, così dopo aver anticipato al suo seguito che era in attesa di un’altra bimba, e dopo essersi soffermata sulle difficoltà incontrate nel corso della sua seconda gravidanza a causa del diabete gestazionale, l’ex Miss Italia ha annunciato sui social che è diventata mamma per la seconda volta. La showgirl piemontese ha tardato qualche giorno prima condividere sul suo profilo Instagram la lieta novella, con cui ha comunicato di aver partorito la sua seconda figlia svelando il suo nome.

La piccola Sofia, nome scelto insieme a suo marito Marco Roscio, è venuta alla luce il 29 giugno ma la Chiabotto ha rimandato l’annuncio di qualche giorno condividendo la notizia solo il 3 luglio. Con grande gioia la neo mamma ha commentato: “29 Giugno 2022… Benvenuta Sofia”, a cui ha allegato una foto della piccola dentro la sua culla in un rosa cipria che riprende il copriletto dei genitori dove è stata posizionata la neonata. Uno scatto che ha infiammato il web colto di sorpresa dall’annuncio della Chiabotto, che nella sua ultima intervista aveva comunque svelato che mancava poco al termine della sua seconda gravidanza.

Cristina Chiabotto di nuovo mamma

Lo scatto social ha fatto registrare un bagno di commenti da parte dei seguaci dell’ex Miss Italia che ha riscosso le congratulazioni del popolo web e del mondo vip: molti colleghi le hanno lasciato un messaggio di auguri come nel caso di Alena Seredova e di Angela Melillo. A questo primo contenuto social della piccola, Cristina Chiabotto, da mamma orgogliosa ed in estasi ha voluto anche condividere altri momenti della figlia postando una foto di Sofia tra le Stories Instagram, anche in questo caso la piccola non viene mostrata nitidamente ed in questo caso appare solo dal basso: le gambine di Sofia spuntano accanto ad un peluche.

Cristina Chiabotto diventata mamma
Cristina Chiabotto / Instagram
Advertisement

Leggi anche: Paola Turci, il gesto di Francesca Pascale dopo il “Sì” lascia tutti senza parole: “E chi se lo aspettava…”

Dopo essere convolata a nozze nel 2019 con il marito bruciando le tappe in seguito ad un anno d’amore, la coppia ha allargato la famiglia nel maggio 2021 quando è nata la primogenita Luce Maria ed adesso con la nascita di Sofia. Anche se a più volte ammesso di voler fare la mamma, Cristina Chiabotto ha tanta voglia di tornare in tv e forse dopo qualche mese di maternità potrebbe spiazzare nuovamente tutti e tornare davanti alle telecamere.

Leggi anche: Benedetta Rossi, sapete perché la famosa cuoca non ha figli? Il doloroso retroscena che spezza il cuore

CONDIVIDI ☞