Romina Power in ospedale, il gesto choc di Al Bano scatena le polemiche: “Lo hanno visto tutti”, fan gelati

Advertisement

Romina Jr, la più piccola dei figli avuti da Al bano e Romina Power, ha annunciato sui social che sua madre si trova in ospedale dopo un recente intervento al ginocchio. Nel condividere la notizia su Instagram la Carrisi ha spiegato che tutto è andato bene e che la Power deve sottoporsi ad un periodo di riabilitazione, per recuperare la mobilità dopo l’operazione. Romina Jr rassicurando tutti ha ammesso che sua madre sta bene e che viene da lei coccolata amorevolmente, per poi aggiungere con tono scherzoso che è quasi pronta per “tornare a ballare la salsa”.

Alle parole di Romina Jr hanno fatto eco quelle degli ammiratori della Power, che sempre su Instagram le hanno rivolto auguri di pronta guarigione e messaggi di incoraggiamento, mentre sono mancati all’appello quelli firmati dal suo ex marito. L’assenza di contenuti social del cantante pugliese nei confronti di Romina Power ha deluso i fan. Anche l’artista americana non è ancora tornata attiva con i suoi seguaci facendo loro un resoconto sulle sue condizioni di salute.

Romina Power operata in ospedale, Al Bano tace

La mancanza di indizi sul cantante pugliese o di un suo eventuale gesto per la sua ex moglie, dopo che negli ultimi anni hanno ricucito i rapporti professionali e quelli umani, ha deluso i fan della coppia, che malgrado non stia insieme da più di 20 anni è idealmente considerata tale. La notizia dell’intervento della Power e della sua degenza in ospedale ha acceso la curiosità del web, che si è mobilitato per capire se l’artista americana è in ripresa e come ha reagito Al Bano.

Advertisement

Al Bano Carrisi gesto

Leggi anche: Romina Power sta male, l’annuncio della figlia che preoccupa i fan: “Ecco perché mia madre è in ospedale”

Ma sui social tutto tace, non ci sono segnali, per il grande sconforto dei fan: il cantante pugliese non ha indirizzato messaggi alla sua ex moglie per rivolgerle auguri di pronta guarigione, che forse le sono stati fatti in forma privata, per evitare di alimentare voci su di loro che non cessano mai di serpeggiare attorno ai nomi dei due ex coniugi.

Leggi anche: Antonino Spinalbese confessa tutto, la verità choc su Belen: “L’addio quando ho scoperto di essere malato”

Advertisement
CONDIVIDI ☞