Advertisement

Romina Power sta male, l’annuncio della figlia che preoccupa i fan: “Ecco perché mia madre è in ospedale”

Advertisement

Le condizioni di salute di Romina Power hanno fatto preoccupare i fan dell’ex moglie di Al Bano, dopo l’annuncio spiazzante dato su Instagram da Romina jr che ha condiviso la notizia del ricovero in ospedale di sua madre. Prendendo la parola su alcune recenti storie su Instagram la Carrisi ha messo al concorrente i suoi followers che l’artista americana ha subito un intervento, che potrebbe essere lo stesso al quale si era qualche anno fa sottoposta per un problema che l’affligge da tempo e che interessa un ginocchio.

Infatti già nel 2019, l’artista americana si era sottoposta ad un intervento al ginocchio, a causa di un disturbo che la perseguitava da tempo, come aveva all’epoca reso noto la Power, sempre sui social, postando qualche contenuto in merito al suo ricovero in ospedale.

Romina Power ricoverata in ospedale: l’annuncio preoccupa i fan

Parlando delle condizioni di salute di sua madre, la figlia ha commentato: “Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. È stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione… Sta bene, è coccolata e quasi pronta per tornare a ballare la salsa con me!”. Questo l’annuncio di Romina jr, che ha anche allegato un suo scatto che la immortala in tenuta da visitatore speciale in ospedale: camice verde, cuffia e mascherina.

Leggi anche: Donatella Rettore, attacco choc a Loredana Bertè, il retroscena che nessuno sapeva: “Ecco cosa fa quando mi vede”, Silvia Toffanin sconvolta

Non sono mancate le dimostrazioni di affetto e di vicinanza dei numerosi fan della Power, che dopo aver appreso la notizia si sono fiondati sul web per augurarle una pronta guarigione alle prese con la riabilitazione, che sicuramente sarà una tappa centrale del post-operatorio.

Romina Power ricoverata in ospedale

De tempo Romina Power era assente dai social, ed anche dopo l’operazione al ginocchio non si è ancora fatta viva per salutare il suo seguito, ma dal momento che ha sempre avuto un rapporto diretto con i suoi fan c’è da aspettarsi un post a breve, forse già dopo la sua dimissione dall’ospedale, per rassicurare tutti sulle sue condizioni e sul ritorno alla normalità dopo un intervento chirurgico.

Leggi anche: Lulù Selassiè svela tutto, il retroscena sulla convivenza con Manuel: “Non mi aspettavo di trovare questo”

CONDIVIDI ☞