Romina Power, la confessione choc sulla figlia Romina Jr: “Costretta a vederla in questo modo”, fan sconvolti

Advertisement

Anche se Al Bano e Romina Power non sono da anni legati sentimentalmente, nel 1999, dopo 29 anni di matrimonio i due hanno annunciato la loro separazione, sono riusciti a ricucire il loro legame anche grazie all’affetto dei loro figli, a cui si è aggiunto quello dei nipoti, visto che insieme hanno condiviso la gioia di diventare per tre volte nonni grazie a Cristel.

Con i suoi figli, la Power ha sempre avuto un legame speciale come ha avuto modo di dimostrare nel corso della vita, nelle sue interviste ed anche dopo un momento tragico legato alla misteriosa scomparsa di Ylenia. Romina ancora oggi non ha perso la speranza e pensa che la figlia sia viva invece Al Bano ha più volte ribadito che è convinto che Ylenia sia morta.

A proposito dei suoi figli, la Power si è lasciata andare a delle confessioni inedite soffermandosi in particolare sulla sua ultimogenita, che porta il suo nome. A proposito degli altri figli, che in egual modo ama e sostiene, si può rilevare una certa affinità con Yari con il quale condivide un legame speciale, dovuto a passioni comuni quali musica e spiritualità. Invece Cristel, che è la più riservata del clan dei Carrisi, ha ereditato dalla Power il senso materno: nel giro di pochi anni dopo il matrimonio con ricco imprenditore croato Davor Luksic ha avuto 3 figli.

Romina Power, la confessione su sua figlia Romina Jr

Advertisement

Cosa invece ha in comune con Romina Jr? Anche nel caso della sua quartogenita, la Power ha ammesso di avere un rapporto speciale e profondo di natura alquanto amichevole, oltre ad avere aspetti fisici e caratteriali in comune. Una conferma che è arrivata anche da diversi contenuti social che Romina Power affida alla sua pagina Instagram, dove spesso condivider ricordi e pensieri che riguardano la sua più stretta cerchia familiare.

romina carrisi jr

Leggi anche: Maria De Filippi sconvolta, la confessione choc su Maurizio Costanzo: “Mi è preso un colpo….”

Tra i contenuti dedicati ai suoi figli hanno colpito profondamente i suoi fan, gli scatti amarcord di Ylenia, ma ha anche attirato attenzione un post sospetto nel quale l’artista americana si è lamentata amaramente scrivendo: “Come sono costretta a vedere mia figlia Romina”, a cui ha allegato uno scatto che la immortala mentre si trova davanti alla tv a guardare in video sua figlia, presenza fissa della trasmissione Oggi è un altro giorno, condotta da Serena Bortone. Da mamma la Power ha velatamente lamentato di non poter godere della presenza della figlia ma ha anche dimostrato il suo orgoglio per poterla vedere in tv in un programma molto seguito.

Advertisement

Leggi anche: Ambra Angiolini, dolore e lacrime per Manuel Bortuzzo: “Le cose vanno cambiate”, fan senza parole

CONDIVIDI ☞