Advertisement

Romina Power perde le staffe e diffida Loredana Lecciso, la situazione è grave: “Non vuole essere nemmeno nominata”

Advertisement

Il retroscena della diffida fatta da Romina Power contro Domenica In, che ha accennato Mara Venier durante l’intervista fatta a Loredana Lecciso, sembrerebbe essere una conseguenza della storica rivalità tra le due donne che sono il vecchio e l’attuale amore di Al Bano. La lunga chiacchierata di zia Mara con l’ormai ex showgirl leccese ha segnato il ritorno sul piccolo schermo della Lecciso dopo una lunga assenza, da lei voluta negli ultimi anni per dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia e tornare al giornalismo.

Dopo un lungo silenzio, intervallato da qualche intervista esclusiva per i giornali, la compagna del leone di Cellino San Marco si è concessa alle telecamere di Domenica In, dove ha ripercorso la sua storia d’amore, non potendo menzionare Romina.

Ma proprio mentre stava per farlo è arrivato l’avviso della Venier che le ha ricordato di non nominare la Power, perché l’artista americana aveva diffidato il talk domenicale, consapevole del fatto che avrebbe ospitato la sua nemica giurata. Dopo aver per anni fatto parlare il gossip che ha continuamente documentato quello che solo sulla carta era un triangolo amoroso, anche per via dei tanti fan che hanno sempre sperato in un ritorno insieme tra Al Bano e la Power, oggi il cantante pugliese ha messo le cose in chiaro.Romina diffida Loredana Lecciso

Romina Power, la rivalità senza fine con Loredana Lecciso per Al Bano

Per dare maggiore sicurezza alla sua attuale compagna e per evitare l’accanimento del gossip, il cantante di Cellino San Marco ha tempo fa asserito che pur non avendo intenzione di sposare la Lecciso, vuole trascorrere la vecchiaia al suo fianco. Dopo aver raggiunto l’agognato equilibrio di coppia, l’ombra di Romina Power non tormenta più i due, e Loredana Lecciso da tempo non le rivolge stoccatine velenose confermando che gelosie e crisi sono state da tempo archiviate, come sono state deposte le armi contro la sua rivale.

A sua volta Romina non fa più proclami d’amore nei confronti del suo ex, come quello con cui ha confessato che Al Bano è l’unico e solo grande amore della sua vita. Ma per evitare di innescare nuove frizioni l’americana una volta saputo che la Lecciso sarebbe approdata nel salotto della sua amica Mara, ha messo le cose in chiaro avvisando Domenica In di non menzionarla. Chiamata a sottostare a tale direttiva, la conduttrice veneta ha frenato l’attuale compagna del cantante pugliese che ripercorrendo la sua storia d’amore con Al Bano stava per fare il nome dell’innominabile.

Leggi anche: Meghan Markle sfida re Carlo e fa tremare la Casa Reale: “Pronta a rivelare segreti compromettenti”

“Non nominiamo sennò qui ci querelano – ha puntualizzato la Venier, per poi svelare: “Parlo della ex moglie. Preferisco non nominare Romina perché siamo stati diffidati dal fare il suo nome. E tanti auguri di buon compleanno cara”. Per stemperare il gelo creato in studio da quella esternazione, la Lecciso rivolgendosi alla signora della domenica ha confidato: “Al Bano è sempre stato follemente innamorato di te ma non ti ha mai trovata in un periodo libero”.

Leggi anche: Michelle Hunziker, ritorno di fiamma con l’ex famosissimo: “Beccati! Ha dormito a casa sua”

CONDIVIDI ☞